Follia pura! Ciò che si vede nel video che vi proponiamo oggi ha davvero dell’incredibile. Un camionista, si spera inavvertitamente, si è reso protagonista dell’incidente tra un Tir e un Olo che ha dell’incredibile. Con il mastodontico mezzo, ha colpito una Volkswagen Polo incrociata lungo un’arteria principale e l’ha trascinata per diversi km mentre la macchina era incastrata nel frontale.
Non si sa dove sia stato girato il video o se fosse un atto voluto, resta incredibile capire come la Polo non sia finita schiacciata sotto le ruote del Tir, ma sia rimasta incastrata sul frontale. Questione, forse, di pochi centimetri.
Il video, messo in rete da un utente anonimo, riprende una Volkswagen Polo incastrata sotto al frontale del Tir. Secondo quanto scritto da alcuni siti di news, l’autotrasportatore avrebbe involontariamente colpito la vettura che poi sarebbe rimasta incastrata davanti senza che lui si accorgesse di nulla. Va bene la seduta di guida alta, ma probabilmente c’era anche qualche birra di troppo, perché è quasi impossibile che il conducente non si sia accorto di ciò che stava succedendo.
Fortunatamente alcune vetture vicine sono riuscite ad attirare l’attenzione del camionista il quale, molto lentamente, ha iniziato a rallentare fino a fermarsi per dar modo ai soccorritori di liberare l’auto. Difficile anche credere che l’autista non si sia accorto né dello stridio delle gomme della Polo trascinata, né dei continui colpi di clacson. Magari aveva la musica troppo alta…
Nonostante tutto non è il primo caso di questo tipo che viene pubblicato in rete e probabilmente non sarà l’ultimo. Sappiamo che gli autotrasportatori sono una categoria in crisi e molto bistrattata, ma assumere chiunque senza controlli sembra eccessivo.
Autore: Alessio Richiardi
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…