Per quanto le auto oggigiorno siano sicurissime, ci sono leggi della fisica che rendono inutile tutto ciò. È il caso di questa Honda Fit schiacciata tra due camion in un incidente cittadino. Le immagini che si vedono in un video hanno dell’incredibile e non sono adatte a gente estremamente sensibile.
Nel breve video che sta facendo il giro del mondo e del web, si nota come la Honda sia ferma sulla strada, con notevole distanza rispetto al mezzo pesante che la precede. La distanza di sicurezza, che a quanto pare è stata rispettata, non basta in questo caso, poiché un altro camion arriva da dietro tamponando e spingendo in avanti la vettura contro il camion che la precede. L’auto viene schiacciata tra i due mastodontici mezzi di trasporto, ne esce accartocciata, ma per fortuna l’autista riesce miracolosamente a sopravvivere ed a muoversi.
Ad aver salvato il malcapitato automobilista potrebbe essere stata la conformazione del camion sito avanti, il quale essendo una betoniera ha un’area sotto il tamburo di miscelazione che avrebbe lasciato abbastanza spazio nell’impatto creatosi. Probabilmente se fosse stato un semirimorchio normale, non sarebbe andata così.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…