Questa volta coloro che non amano le Lancia Delta staranno sogghignando sotti baffi, infatti in chiusura del Rally Città di Torino, nel comune di Viù, si è verificato un, per fortuna piccolo, incidente con protagonista una Lancia Delta HF.
La Lancia Delta, dell’assistenza del rally, un’auto-scopa, è andata fuori strada e ha investito due carabinieri, di cui uno ferito alla gamba e al volto, e un civile, che ha riportato qualche escoriazione, ed un civile che stava assistendo al passaggio. La vettura sopraggiungeva a forte velocità in un tornante, a causa, di come ha ammesso lo stesso pilota del rally, di aver avuto un malfunzionamento dei freni che non hanno funzionato all’imbocco del tornante, finendo così sulla folla.
Durante l’impatto anche un altro Carabiniere si è lievemente ferito mentre stava prestando soccorso al collega. Entrambi i Carabinieri, coscienti, sono stati trasportati in ambulanza all’Ospedale degli Infermi di Rivoli, data la prossimità al comune di Viù, per ulteriori accertamenti.
Il primo è stato ricoverato in codice giallo per politrauma, il secondo se l’è cavata con una prognosi migliore, 5 giorni, anche il civile che è rimasto ferito dall’incidente, dopo una medicazione sul posto, è stato portato all’Ospedale più vicino per ulteriori accertamenti, ma è stato dimesso in tarda serata.
Disclaimer: video non adatto ai facilmente impressionabili
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…