Curiosità

Parcheggiatore nei guai fino al collo: distrugge due Lamborghini

Tempo di lettura: 2 minuti

Basta sfogliare un testo di scuola guida, per capire quanto un tamponamento non è mai una cosa da poco, specialmente per chi si ritrova a tamponare. Per tutti coloro che sono coinvolti rappresenta una vera noia, basti pensare a tutti documenti dell’assicurazione necessari per risolvere il problema, oltre al CID che può avere la doppia firma o meno, al carrozziere o ad attestare a chi vede pagare, anche se il più delle volte, è diverso ricordarlo, paga chi tampona.

Lambo indicenteLambo indicente

Esiste anche la preoccupazione per il danno subìto, più o meno grave che sia ed a chi potrà farvi tornare la vettura più bella di prima, specialmente se avete una Lamborghini Aventador Ultimae costosissima tra le  mani come questi due ragazzi, le dimensioni dei guai si fanno proporzionali al misfatto.

Due modelli in edizione limitata

L’incidente di cui vi mostriamo il video è avvenuto nel piazzale di un hotel negli Stati Uniti: il parcheggiatore dell’albergo stava guidando una Lamborghini Aventador Ultimae Roadster di proprietà di un cliente quando si è schiantato durante una manovra contro una Lamborghini Aventador Ultimae Coupé, di un altro cliente della struttura. Tutte e due le supercar erano a noleggio e rappresentano due serie limitate, 250 esemplari per la Lamborghini Aventador Ultimae Roadster e 350 esemplari numerati per la Lamborghini Aventador Ultimae Coupè.

La cosa assurda che si nota nel video, che in poco tempo è diventato virale sui social, è che le persone che guardano la scena sono visibilmente scosse e disperate, mentre l’autista parcheggiatore ride a più non posso, come se fosse sotto l’effetto di qualche strana sostanza.

Siamo però sicuri che quando il giovane si renderà conto di ciò che aveva fatto smetterà di ridere vedendo il salatissimo conto del danno che ha combinato, rovinando due auto dal valore complessivo di 660.000 euro. Quasi sicuramente il tutto verrà decurtato dalla sua busta paga per i prossimi mesi e non escludiamo che dopo aver ripagato il tutto dovrà cercarsi un nuovo impiego.

Alessio Richiardi

Attualmente indeciso se ha preso prima in mano un volante o una penna, probabilmente entrambe, date le due mani. Così è nato l'amore per i motori e per il giornalismo. Papà sempre attento a tutto ciò che riguarda i bimbi in auto ed i seggiolini, ma anche alle auto tuning utilizzabili tutti i giorni

Share
Pubblicato di
Alessio Richiardi

Recent Posts

Suzuki. Settant’anni in automobile

Nel 2024 si è festeggiato il settantesimo anniversario del marchio automobilistico giapponese Suzuki, fondato già…

2 hours ago

Tracer 7 E 7 GT 2025: la rivoluzione Sport Touring di Yamaha parte da qui

Yamaha rilancia in grande stile nel segmento Sport Touring di media cilindrata con le nuove…

1 day ago

Mercedes-Benz: cinque serie speciali per distinguersi con stile (e risparmiare)

Nel 2025 Mercedes-Benz Italia punta tutto sull’individualità. Non un semplice restyling, ma 5 (+1) nuove…

1 day ago

Auto usate, prezzi in calo nel 2025: il vero affare è (ancora) la benzina

Nel primo trimestre del 2025 il prezzo medio delle auto usate in Italia è sceso…

1 day ago

Cinghia o catena di distribuzione: quando cambiarle per evitare danni al motore

La manutenzione della distribuzione è cruciale per garantire il corretto funzionamento del motore di un'auto…

1 day ago

Macron sfila sugli Champs-Élysées con la nuova DS N°8 “Présidentielle”

Non è solo una commemorazione: è anche una dichiarazione d’intenti. In occasione delle celebrazioni dell’8…

1 day ago