Sono cose che possono accadere, quando uno è troppo preso a dare spettacolo di sé, finisce che si creano dei danni e si fa più male che bene. Un video sta circolando da un po’ sul web ed è stato pubblicato anche sulla pagina Instagram di @supercar.fails: le immagini mostrano una bellissima Nissan GTR che va a finire dritta contro una Aston Martin DBS Volante che la precede.
Da alcuni commenti si apprende che l’episodio è avvenuto durante un evento di beneficenza a Dublino, che la vettura faceva parte del rally Cannonball Ireland 2022, svoltosi dal 9 all’11 settembre nella capitale irlandese.
Sia la Nissan GTR che la Aston Martin DBS stavano partecipando ad un evento di beneficenza a Dublino, manifestazione collaterale del rally Cannonball. Mentre le auto sfilano, la DBS ha iniziato a rallentare fino a fermarsi, mentre la GTR mantenendo una velocità abbastanza sostenuta le è finita contro.
Il video che ritrae l’incidente è molto evidente: l’auto di fronte, ovvero l’Aston Martin DBS Volante, mentre viene acclamata dalla gente attorno, sta rallentando per potersi fermare. Ma la Nissan GTR dietro di lei prosegue dritta senza nemmeno accennare ad un frenata, finendo inevitabilmente contro l’auto di fronte e provocando un forte impatto in grado di distruggere il cofano anteriore. Se il pilota che guidava la Nissan GTR fosse andato ad una velocità più bassa e magari avesse prestato più attenzione alla strada, a quest’ora entrambe le vetture non sarebbero ridotte così male, ma lo show sarebbe continuato senza spiacevoli conseguenze.
Arrivano ufficialmente i prezzi e le dotazioni della piccola elettrica coreana, la Hyundai Inster. A…
Il mercato automobilistico europeo è quasi stagnante, con una crescita di appena +0,9% nei primi dieci mesi…
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…