Sono cose che possono accadere, quando uno è troppo preso a dare spettacolo di sé, finisce che si creano dei danni e si fa più male che bene. Un video sta circolando da un po’ sul web ed è stato pubblicato anche sulla pagina Instagram di @supercar.fails: le immagini mostrano una bellissima Nissan GTR che va a finire dritta contro una Aston Martin DBS Volante che la precede.
Da alcuni commenti si apprende che l’episodio è avvenuto durante un evento di beneficenza a Dublino, che la vettura faceva parte del rally Cannonball Ireland 2022, svoltosi dal 9 all’11 settembre nella capitale irlandese.
Sia la Nissan GTR che la Aston Martin DBS stavano partecipando ad un evento di beneficenza a Dublino, manifestazione collaterale del rally Cannonball. Mentre le auto sfilano, la DBS ha iniziato a rallentare fino a fermarsi, mentre la GTR mantenendo una velocità abbastanza sostenuta le è finita contro.
Il video che ritrae l’incidente è molto evidente: l’auto di fronte, ovvero l’Aston Martin DBS Volante, mentre viene acclamata dalla gente attorno, sta rallentando per potersi fermare. Ma la Nissan GTR dietro di lei prosegue dritta senza nemmeno accennare ad un frenata, finendo inevitabilmente contro l’auto di fronte e provocando un forte impatto in grado di distruggere il cofano anteriore. Se il pilota che guidava la Nissan GTR fosse andato ad una velocità più bassa e magari avesse prestato più attenzione alla strada, a quest’ora entrambe le vetture non sarebbero ridotte così male, ma lo show sarebbe continuato senza spiacevoli conseguenze.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…