Piccolo grattacapo per il capo del governo Mario Draghi, impegnato sul recovery fund e sulla campagna di vaccinazione. Ieri, a Roma, una delle macchine della sua scorta ha tamponato un’inconsapevole Lancia Ypsilon nel traffico della capitale. Piacevole il gesto di Draghi che, mascherina sul volto come vogliono le regole, è sceso dall’auto per chiedere scusa, di persona, al malcapitato.
A testimoniare l’accaduto sia il quotidiano “La Repubblica” e “Roma Today” sia la pagina Instagram WelcometoFavelas_, che ha ritratto il premier mentre si accingeva a compiere il buon gesto. Cose che possono capitare nel congestionato traffico del capoluogo laziale tanto che è intervenuta la polizia per i necessari rilevamenti, mentre non è stato necessario chiamare l’ambulanza.
Per la Ypsilon, quindi, un danno al posteriore, mentre la Volkswagen Passat di Mario Draghi, quella con la quale si recò al Quirinale da Sergio Mattarella per accettare l’incarico, si è lievemente accartocciata sull’anteriore destro.
Mario Draghi, come nel suo stile, non ha commentato l’accaduto.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…