Nel pomeriggio di lunedì 25 ottobre piccola disavventura per un muletto di Maserati Grecale, finito contro un palo nei pressi dell’Ospedale Regina Margherita e della trafficata rotonda di Piazza Polonia.
Per chi vive a Torino, negli ultimi mesi, non è difficile scorgere per strada i muletti di Maserati Grecale, il nuovo SUV Maserati che avrebbe dovuto debuttare il prossimo 16 novembre ma il cui lancio è stato rinviato in primavera a causa della crisi dei semiconduttori.
Come si vede dall’immagine (fonte TorinoToday.it), questo esemplare di Grecale è finito dritto, a velocità moderata, contro un palo. Muso semi distrutto e tanta curiosità da parte di chi passava di lì che, nell’ora di punta significa migliaia di persone che si dirigono verso l’autostrada Torino-Savona o verso Moncalieri e dintorni o che, al contrario, entrano a Torino attraverso lo storico Corso Unità d’Italia.
Impossibile non notare l’incidente Maserati Grecale. Non tutti infatti sanno cosa si nasconde sotto quelle camufatture blu elettrico, tanto che anche in rete sono iniziate a fioccare le rete di chi ha voluto immortalare…il momento. Intervenuta anche la Polizia per registrare l’accaduto e sincerarsi delle condizioni del collaudatore Maserati che non ha accusato danni
Non capitano spesso incidenti ai muletti o, se capitano, di solito sono lontano da sguardi indiscreti. Questo incidente che ha coinvolto Maserati Grecale è stato frutto di un contatto nella rotonda di Piazza Polonia antestante l’Ospedale di cui sopra in cui ad avere la peggio è stato proprio Grecale.
Toyota ha appena lanciato un vero e proprio gioiello nel mondo delle auto sportive: la…
Alla Milano Design Week Omoda svela il suo secondo veicolo importato anche in Italia dopo…
La lista delle vetture che parteciperanno alla 1000 Miglia 2025 è stata stilata dall’apposita Commissione…
Un mese di promozioni, test ride, vantaggi esclusivi e finanziamenti a tasso zero: ad aprile…
Torna WAY2RIDE, la formula di finanziamento flessibile e innovativa frutto della collaborazione tra Suzuki e…
A sei mesi dalla sua presentazione, GOT – G Owners Tribe è già una realtà…