Attualità

Nuovo incidente per “Ho preso il muro fratellì”: distrugge la Jaguar [VIDEO]

Tempo di lettura: 2 minuti

Ci risiamo, ecco il grande ritorno di “Ho preso il muro fratellì”: è questa l’ironica, quanto trash, didascalia che accompagna le foto pubblicate su Instagram dall’ex rapper Algero Corretini, in arte 1727 Wrldstar, che testimoniano l’incidente stradale di cui è stato protagonista nel pomeriggio di ieri, andandosi a schiantare mentre era alla guida di una Jaguar F-type cabrio presa a noleggio.

Altro incidente in diretta

Per chi non lo sapesse il giovane rapper mancato è diventato popolare dopo aver diffuso sul web un video nel quale ha un incidente in diretta, esordendo con un “ho preso il muro fratellì” diventato poi un tormentone sui social, Corretini anche questa volta è andato a schiantarsi ancora una volta e anche in questo caso ha documentato tutto sul suo profilo social come da rito.

Addio Jaguar F-Type

In una serie di storie visibili su Instagram Corretini si riprende alla guida della Jaguar F-Type, rivolgendosi ai follower, mentre accanto a lui viaggia Nazar Lernatovych, altro influencer noto come Diamond_mgmt. Tra le risate dei due lo smartphone riprende la strada, mentre nella storia successiva , come una shock, compare la Jaguar incidentata con l’anteriore totalmente distrutto. Per fortuna, nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli e i due sono rimasti del tutto illesi.

Il monito di andare piano

Subito dopo l’incidente, Corretini inizia il suo “show” social posando orgogliosamente per la sua nuova “impresa” distruttiva compiuta con la Jaguar F-Type e affermando, senza troppe preoccupazioni: “Tanto coi soldi ripago tutto”. Poi con lucidità ammette: “Poteva andare peggio, ringraziando il cielo siamo salvi” e poi lancia un monito ai follower: “Ragazzi andate piano, con l’asfalto bagnato non si deve correre”, almeno un momento di lucidità in tutto il video che risulta al limite del paradossale.

Dopo aver mostrato la ruota anteriore destra che si è staccata andando ad incastrarsi nel guardrail e gli airbag scoppiati, che raccontano di un impatto violento, l’ex rapper si riprende mentre sul posto intervengono anche un’ambulanza e la polizia per i rilievi tecnici.

Alessio Richiardi

Attualmente indeciso se ha preso prima in mano un volante o una penna, probabilmente entrambe, date le due mani. Così è nato l'amore per i motori e per il giornalismo. Papà sempre attento a tutto ciò che riguarda i bimbi in auto ed i seggiolini, ma anche alle auto tuning utilizzabili tutti i giorni

Share
Pubblicato di
Alessio Richiardi

Recent Posts

Produzione auto UK: benvenuti nel 1980, ma senza Thatcher

Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…

1 giorno ago

Kia Syros: il mini SUV elettrico arriva dall’India

La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…

2 giorni ago

Promozioni noleggio dicembre 2024: vasta scelta con Horizon

In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…

2 giorni ago

Alfa Romeo Stelvio della Polizia: ecco la prima in divisa

Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…

2 giorni ago

Alfa Romeo Junior Q4 debutta al Bruxelles Motor Show 2025

Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…

2 giorni ago

Nuova Tesla Model Y Juniper: aggiornamenti, produzione e dettagli

La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…

2 giorni ago