Ci risiamo, ecco il grande ritorno di “Ho preso il muro fratellì”: è questa l’ironica, quanto trash, didascalia che accompagna le foto pubblicate su Instagram dall’ex rapper Algero Corretini, in arte 1727 Wrldstar, che testimoniano l’incidente stradale di cui è stato protagonista nel pomeriggio di ieri, andandosi a schiantare mentre era alla guida di una Jaguar F-type cabrio presa a noleggio.
Per chi non lo sapesse il giovane rapper mancato è diventato popolare dopo aver diffuso sul web un video nel quale ha un incidente in diretta, esordendo con un “ho preso il muro fratellì” diventato poi un tormentone sui social, Corretini anche questa volta è andato a schiantarsi ancora una volta e anche in questo caso ha documentato tutto sul suo profilo social come da rito.
In una serie di storie visibili su Instagram Corretini si riprende alla guida della Jaguar F-Type, rivolgendosi ai follower, mentre accanto a lui viaggia Nazar Lernatovych, altro influencer noto come Diamond_mgmt. Tra le risate dei due lo smartphone riprende la strada, mentre nella storia successiva , come una shock, compare la Jaguar incidentata con l’anteriore totalmente distrutto. Per fortuna, nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli e i due sono rimasti del tutto illesi.
Subito dopo l’incidente, Corretini inizia il suo “show” social posando orgogliosamente per la sua nuova “impresa” distruttiva compiuta con la Jaguar F-Type e affermando, senza troppe preoccupazioni: “Tanto coi soldi ripago tutto”. Poi con lucidità ammette: “Poteva andare peggio, ringraziando il cielo siamo salvi” e poi lancia un monito ai follower: “Ragazzi andate piano, con l’asfalto bagnato non si deve correre”, almeno un momento di lucidità in tutto il video che risulta al limite del paradossale.
Dopo aver mostrato la ruota anteriore destra che si è staccata andando ad incastrarsi nel guardrail e gli airbag scoppiati, che raccontano di un impatto violento, l’ex rapper si riprende mentre sul posto intervengono anche un’ambulanza e la polizia per i rilievi tecnici.
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…