Tragedia nel weekend pasquale. Sulla bretella autostradale A4/A5, all’altezza di Alice Castello (VC), sono morte due persone a bordo di una Ferrari. Dalle analisi condotte in seguito allo schianto si è scoperto che la Ferrari era una GTC4 Lusso con targa svizzera, targa che è ha permesso di risalire al proprietario, un uomo serbo di 41 anni.
Ancora assoluto mistero sulla donna che viaggiava con lui, donna che ha perso la vita nel terribile schianto nel vercellese. Dalle pagine del Corriere Torino emerge un dettaglio che potrebbe aiutare a risalire all’identità della donna passeggera. Entrambi gli occupanti indossavano orologi con cinturino d’oro. Sul conducente che probabilmente ha perso il controllo della sua Ferrari per cause ancora da stabilire si è già risaliti all’identità, tanto da stabilire la cittadinanza svizzera dell’uomo nato in Serbia che era alla guida.
Già rintracciata la moglie all’estero, resta da stabilire l’identità della donna. Sta lavorando al caso la procura di Vercelli nella persona del pm Mariaserena Iozzo.
Fonte: Corriere Torino
Partiamo dal presupposto che questa Ypsilon non ha un compito facile, anzi. Ha sostituito colei…
L'abbiamo vista "esibirsi" qualche mese fa a Courmayeur la piccola di Casa Jeep e ora…
Bimota, il prestigioso marchio motociclistico di Rimini, ha annunciato ufficialmente l'avvio delle vendite della sua…
FIAT ha svelato il primo teaser ufficiale della nuova FIAT Cronos MY2026, l’evoluzione della berlina…
L’annuncio dell’introduzione di dazi del 25% sulle auto importate negli Stati Uniti ha scosso l’industria…
Dacia si prepara a rivoluzionare il mercato con un nuovo modello compatto, destinato a competere…