Lo scorso 16 aprile, il calciatore della Lazio Ciro Immobile è stato protagonista di un incidente stradale. L’attaccante laziale si è schiantato con la sua vettura contro il tram 19 della Capitale. Sin dai primissimo momenti, il numero 17 biancoceleste ha sempre dichiarato di avere attraversato l’incrocio con il semaforo verde, motivazione che ha spinto il suo legale a presentare una richiesta di risarcimento danni all’azienda che si occupa dei trasporti pubblici a Roma, l’Atac. Ciro Immobile chiede quindi i danni dell’incidente all’Atac, per cifre vicine agli 80.000 euro.
La battaglia tra Ciro Immobile e l’Atac continua. Dopo il pericoloso incidente del 16 aprile 2023, in cui l’attaccante si è schiantato con la sua auto contro il tram 19, l’avvocato di Ciro Immobile ha inviato una richiesta di risarcimento danni all’Atac. Fin dall’inizio della vicenda, la cui dinamica è ancora da accertare, il bomber laziale ha assicurato di avere attraversato l’incrocio teatro dell’incidente con il semaforo verde, discolpando sempre da qualsiasi ipotetica colpevolezza dell’accaduto. Al momento persiste l’assenza di responsabilità accertate né del Comune di Roma, né dell’Atac in relazione ad eventuali malfunzionamenti degli impianti semaforici.
L’incidente ha causato il ferimento di 12 persone (tra cui il conducente del tram, lo stesso Immobile e le sue due figlie) e, all’ipotetico e non accertato malfunzionamento dei semafori si sarebbe aggiunto il mancato funzionamento delle telecamere intorno alla zona dell’incidente, quindi risulta tuttavia estremamente complicato stabilire di chi sia la responsabilità dell’accaduto. Solo il tempo saprà fare chiarezza in merito, forse…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…