Doveva essere un tranquillo viaggio a Brentwood (Los Angeles) per Arnold Schwarzenegger, ma è andata diversamente. Venerdì pomeriggio, intorno alle 16:00 ora locale (l’1.30 di notte circa in Italia), quattro auto sono state coinvolte in un brutto incidente nei pressi dell’incrocio tra Sunset Boulevard e Allenford AvenueIl. Il SUV di Schwarzenegger, una gigantesca Yukon, è stato l’artefice di un’incidente che, nell’impatto, è salito su una Prius rossa scivolando a sinistra finendo nuovamente sopra una Porsche Cayenne guidata da una donna che è rimasta ferita alla testa.
Secondo quanto riferito dal sito Tmz, il noto attore americano classe 1947 starebbe bene, la sua unica preoccupazione è attualmente per la donna ferita portata d’urgenza in ospedale.
Secondo i primi rilievi sarebbe stato l’attore di Hollywood ed ex governatore della California l’artefice dell’incidente: «È passato con il rosso a un incrocio».
La polizia ha fin da subito escluso l’uso di alcol o droghe come fattori che avrebbero causato l’incidente.
L’attore si trovava ancora sul luogo dell’impatto, come si può notare nella foto di copertina. Pare che stesse svoltando a sinistra ma con il semaforo ancora rosso. Nelle foto appare anche Jake Steinfeld, molto amico di Schwarzenegger, ma non si sa se fosse a bordo del SUV o se abbia raggiunto il luogo dell’incidente successivamente.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…