Doveva essere un tranquillo viaggio a Brentwood (Los Angeles) per Arnold Schwarzenegger, ma è andata diversamente. Venerdì pomeriggio, intorno alle 16:00 ora locale (l’1.30 di notte circa in Italia), quattro auto sono state coinvolte in un brutto incidente nei pressi dell’incrocio tra Sunset Boulevard e Allenford AvenueIl. Il SUV di Schwarzenegger, una gigantesca Yukon, è stato l’artefice di un’incidente che, nell’impatto, è salito su una Prius rossa scivolando a sinistra finendo nuovamente sopra una Porsche Cayenne guidata da una donna che è rimasta ferita alla testa.
Secondo quanto riferito dal sito Tmz, il noto attore americano classe 1947 starebbe bene, la sua unica preoccupazione è attualmente per la donna ferita portata d’urgenza in ospedale.
Secondo i primi rilievi sarebbe stato l’attore di Hollywood ed ex governatore della California l’artefice dell’incidente: «È passato con il rosso a un incrocio».
La polizia ha fin da subito escluso l’uso di alcol o droghe come fattori che avrebbero causato l’incidente.
L’attore si trovava ancora sul luogo dell’impatto, come si può notare nella foto di copertina. Pare che stesse svoltando a sinistra ma con il semaforo ancora rosso. Nelle foto appare anche Jake Steinfeld, molto amico di Schwarzenegger, ma non si sa se fosse a bordo del SUV o se abbia raggiunto il luogo dell’incidente successivamente.
Michelin, colosso globale della produzione di pneumatici, compie un passo strategico verso la digitalizzazione del…
Nel cuore di Torino, proprio in occasione della Giornata Mondiale della Terra, Suzuki ha confermato…
Un debutto destinato a segnare un prima e un dopo per la casa di Ingolstadt.…
Il celebre conduttore televisivo, volto storico della televisione italiana, ha ritirato la sua nuova Alpine…
Immagina un'auto che unisce la sontuosità di una suite a cinque stelle con la tecnologia…
Yamaha rilancia uno dei suoi modelli più iconici con una versione che promette di alzare…