Un terribile incendio è scoppiato oggi, giovedì 11 maggio 2023, a Milano. Nel centro della città meneghina è esploso un furgone che trasportava bombole d’ossigeno. L’incendio ha generato un’alta e densa colonna di fumo nero visibile tra i palazzi del capoluogo lombardo, causando anche l’evacuazione di una scuola e dell’istituto Auxologico. A documentare quanto sta accadendo anche una serie di video che stanno facendo il giro del web.
Uno spaventoso ed impressionante incendio è in corso a Milano in zona Porta Romana. Le fiamme sono partite dall’esplosione di un camion che trasportava bombole di ossigeno. Le fiamme hanno coinvolto almeno quattro auto parcheggiate in strada e, inevitabilmente, anche un edificio vicino. Di quest’edificio sono stati coinvolti dalle fiamme due appartamenti siti al primo ed al secondo piano dello stabile. L’incendio ha causato la creazione di una densa, soffocante ed alta colonna di fumo e, per precauzione, sono stati evacuati l’istituto Auxologico ed una scuola.
A documentare il triste avvenimento ci sono una serie di video che stanno facendo il giro del web. Sul posto sono intervenuti come da prassi i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale ed un’ambulanza, mentre i Carabinieri hanno transennato la zona.
Partiamo dal presupposto che questa Ypsilon non ha un compito facile, anzi. Ha sostituito colei…
L'abbiamo vista "esibirsi" qualche mese fa a Courmayeur la piccola di Casa Jeep e ora…
Bimota, il prestigioso marchio motociclistico di Rimini, ha annunciato ufficialmente l'avvio delle vendite della sua…
FIAT ha svelato il primo teaser ufficiale della nuova FIAT Cronos MY2026, l’evoluzione della berlina…
L’annuncio dell’introduzione di dazi del 25% sulle auto importate negli Stati Uniti ha scosso l’industria…
Dacia si prepara a rivoluzionare il mercato con un nuovo modello compatto, destinato a competere…