Il “quasi” pallone d’oro stella del Bayern, Robert Lewandowski, ha dovuto di nuovo lasciare il premio a Leo Messi. Non crediamo che il calciatore polacco se la sia presa troppo, rimanendo comunque uno dei giocatori più forti al mondo e avendo collezionato un grande numero di premi. Grande è certamente anche il suo stipendio che gli permette di condurre una vita più che dignitosa condendola con auto del calibro di Maserati, Bentley, Ferrari, Porsche ecc.
Tra le tante vetture del campione si annovera anche una Ferrari 488 Spider di colore bianco che è stata da poco messa in vendita su eBay. Il calciatore a onor del vero l’ha già venduta in Polonia e adesso è stata nuovamente messa in vendita La personalizzazione, assicurai il venditore, è quella originale scelta dal calciatore. Nessun dubbio sulla provenienza, tutti i documenti sono firmati da Robert Lewandowski in persona, caratteristica che non può non far aumentare il valore della vettura.
La Ferrari 488 è stata immatricolata nel 2008 e conta poco più di 6.000 km. Dopo la prima vendita, cosi come prima, tutte le manutenzioni sono state effettuate seguendo alla lettera il programma Ferrari in modo tale da preservarne al massimo il valore.
Eccola qui la nuova Audi S5 2024. A Roma Audi ha infatti presentato l’erede della…
Era il 1974 quando Alcantara fece il suo debutto nell’industria automobilistica con gli interni della…
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…