Sono già disponibili i biglietti per il Motor Show 2016 grazie all’apposita sezione “visitatori” del sito ufficiale della kermesse bolognese, www.motorshow.it.
Per partecipare al Motor Show i biglietti saranno acquistabili in prevendita on line al costo di 18 euro per il biglietto intero, oppure 22 euro per l’ultimo week end di apertura. I biglietti, disponibili attraverso la piattaforma e-commerce di VivaTicket, sono acquistabili anche nei punti vendita sparsi su tutto il territorio italiano. Basta inserire la propria regione e la propria città per scoprire dove poter comprare gli ingressi alla manifestazione.
I prezzi dei biglietti variano in base alla tipologia di pubblico. Gli ingressi possono essere singoli o combinati e sono previste delle riduzioni per i ragazzi di età compresa tra 9 e 16 anni, gli over 65, studenti universitari e gruppi da 10 a 50 persone. Per ulteriori dettagli sulle tariffe agevolate (per esempio bambini, gruppi etc), a questo link saranno riepilogati gli importi corrispondenti e le varie convenzioni con alberghi e ristoranti della città.
Noleggio a lungo termine: l’elettrico è in vantaggio Il noleggio a lungo termine è una…
Il mastodontico Tesla Cybertruck, non omologato in Italia, è stato avvistato ieri mattina nelle Marche,…
L’evento Experience Piemonte: Performing Uniqueness ritorna alla Venaria Reale il 12 e 13 novembre, rinnovando…
FIAT amplia l’offerta di motorizzazioni sostenibili in Brasile, lanciando la tecnologia bio-ibrida compatibile con biocarburanti…
Maserati lancia la Grecale Alba, una serie speciale del suo SUV disponibile in edizione limitata…
Jeremy Clarkson, famosissimo conduttore televisivo che ha da poco abbandonato lo storico programma che per…