Sono già disponibili i biglietti per il Motor Show 2016 grazie all’apposita sezione “visitatori” del sito ufficiale della kermesse bolognese, www.motorshow.it.
Per partecipare al Motor Show i biglietti saranno acquistabili in prevendita on line al costo di 18 euro per il biglietto intero, oppure 22 euro per l’ultimo week end di apertura. I biglietti, disponibili attraverso la piattaforma e-commerce di VivaTicket, sono acquistabili anche nei punti vendita sparsi su tutto il territorio italiano. Basta inserire la propria regione e la propria città per scoprire dove poter comprare gli ingressi alla manifestazione.
I prezzi dei biglietti variano in base alla tipologia di pubblico. Gli ingressi possono essere singoli o combinati e sono previste delle riduzioni per i ragazzi di età compresa tra 9 e 16 anni, gli over 65, studenti universitari e gruppi da 10 a 50 persone. Per ulteriori dettagli sulle tariffe agevolate (per esempio bambini, gruppi etc), a questo link saranno riepilogati gli importi corrispondenti e le varie convenzioni con alberghi e ristoranti della città.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…