Inseguimento ai limiti della follia nel territorio bolognese, dove un guidatore è stato rincorso per svariato tempo dalle forze dell’ordine. È stato arrestato il fuggitivo, vale a dire uno spacciatore 44enne che aveva ignorato l’alt per poi sfrecciare fino a 200 km/h con a bordo dell’hashish.
Un inseguimento folle, rischiosissimo, terminato con un arresto. Questo è quanto accaduto in Emilia, precisamente a Villa Fontana. Tutto ha preso il via a Granarolo nell’Emilia, dove uno spacciatore italiano al volante della sua Audi TT ha prima deliberatamente ignorato l’alt dei carabinieri e poi ha tentato la fuga correndo per una ventina di chilometri, cercando di non farsi prendere dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di San Lazzaro. A compromettere il suo tentativo di seminare le forze dell’ordine è stata una pattuglia della Tenenza di Medicina, che lo ha fermato all’altezza in quel di Villa Fontana. Per fortuna non si sono verificati incidenti di alcun tipo e nessuno si è fatto male. C’è quindi da tirare un sospiro di sollievo dopo questo triste episodio, in quanto la velocità dell’auto del fuggitivo ha toccato picchi di quasi 200 km/h sulla Trasversale di Pianura, il tutto mentre la strada era pienamente trafficata.
Ad arrestare lo spacciatore 44enne sono stati i carabinieri, che hanno messo fine alla sua folle corsa arrestandolo per detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. Il soggetto era già noto alle forze dell’ordine, avendo commesso altri reati legati alla droga ed allo spaccio, a questo si è aggiunta una passata denuncia per guida senza patente. Non è chiaro se in questo specifico caso fosse o meno munito di patente, quel che è certo è che a bordo della sua Audi TT nera nascondeva alcune dosi di hashish.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…