Porsche AG ha registrato un buon inizio di stagione: in aprile più di 15.200 clienti in tutto il mondo hanno festeggiato la consegna della loro nuova vettura sportiva.
Un aumento pari al 21 percento rispetto ad aprile 2012. Nei primi quattro mesi di quest’anno, il costruttore di vetture sportive ha già consegnato 52.241 vetture, un quinto in più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
“Con i nostri prodotti apprezzati in tutto il mondo e le vendite internazionali uniformemente distribuite siamo riusciti a realizzare un’ulteriore crescita nel mese di aprile,” commenta Bernhard Maier, vice Presidente esecutivo della divisione Vendite e Marketing di Porsche AG. “Tuttavia, stiamo monitorando molto attentamente le fluttuazioni di mercato e continuiamo a procedere con cautela”.
La domanda continua ad essere molto forte: in aprile, Porsche è riuscita a crescere in tutte le aree mondiali. In testa fra i modelli consegnati nel mese in esame è ancora una volta la Cayenne: 7.536 unità della fuoristrada sportiva sono state consegnate ai clienti, pari ad un quarto in più rispetto allo stesso mese del 2012. A settembre di quest’anno, l’attuale generazione 911 sarà ampliata con i due nuovi modelli top di gamma 911 Turbo e 911 Turbo S. Dall’inizio dell’anno le vendite di questa icona sportiva superano già le 10.000 unità. Dal 1963 sono state prodotte complessivamente oltre 840.000 vetture 911, due terzi delle quali circolano ancora sulle strade di tutto il mondo.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…