Nel posticipo della 9° giornata di campionato, che si giocherà lunedì 30 novembre alle 18:30 allo Stadio Olimpico “Grande Torino”, la squadra dei granata porterà in campo una maglia decisamente unica nel suo genere.
Sarà un’edizione limitata voluta per celebrare la vittoria di Suzuki e del suo pilota Joan Mir in MotoGP, dove il pilota spagnolo ha vinto il suo primo titolo mondiale. La squadra del Torino FC ha così pensato a una maglia celebrativa da indossare contro la Sampdoria. Sarà contraddistinta, come si vede dall’immagine di copertina, dalll’iconica S, in color argento, cinta da due rami d’alloro stilizzati, mentre sotto la scritta Suzuki apparirà la dicitura MotoGP Champion.
La maglia avrà il suo inconfondibile colore granata e sarà caratterizzata da personalizzazioni argento e blu sul bordo delle maniche, riproponendo l’abbinamento portato in gara quest’anno dai piloti del Team Ecstar e con cui la Casa di Hamamatsu ha voluto festeggiare il 100° anniversario della sua fondazione e il 60° del debutto nel Motomondiale.
A cinque anni dalla firma del sodalizio tra le due realtà “torinesi” (ricordiamo, infatti, che Suzuki Italia ha sede a pochi chilometri dal capoluogo piemontese), una novità destinata a finire di diritto nel museo granata.
Prosegue in modo estremamente spedito il piano di espansione di Microlino in Italia. Dopo la…
Lanciata nel 2022, la Mazda CX-60 nel 2025 si rinnova con un interno che adotta…
Dal 1° gennaio 2025, le multe stradali in Italia subiranno un aumento del 17,6%, con…
La gigantesca Zona a traffico limitato Area B di Milano è un gigantesco flop. Basti…
La produzione del colosso cinese BYD in Ungheria partirà nel 2025: la terra magiara sarà…
La Ferrari F80, con i suoi 1.200 CV derivati da una power unit ibrida ispirata…