La commozione generale che si è diffusa dopo la scomparsa di Emanuele Sabatino, in arte EmaMotorsport, è stata straordinaria e carica di significato. L’ultimo video pubblicato sul canale di EmaMotorsport, pieno zeppo di commenti carichi d’amore e riconoscimento, è inno alla passione che Ema trasmetteva ai suoi tanti fan. Non sappiamo se sarà effettivamente l’ultimo video di un canale che negli anni è riuscito a riunire decine di migliaia di appassionati, veri appassionati, ma è giusto guardarselo tutto d’un fiato cercando di trattenere la commozione.
Noi, che con EmaMotorsport abbiamo avuto il piacere di collaborare alla realizzazione di due video nell’estate 2019, quando ci coinvolse a visitare la sua officina, purtroppo l’officina dove si è tolto la vita il simpatico Ema. In questo video, creato dal suo team che purtroppo ha dato l’annuncio ufficiale della sua morte venerdì pomeriggio, sono stati raccolti momenti ed episodi dove Ema sorride, viene coinvolto dalla gioia dei suoi fan, e quelli che erano i suoi collaboratori ci ricordano, a tutti, di ricordarlo così, scusate la ripetizione, felice.
“È normale che ci si possa porre delle domande in situazioni del genere. Sono però domande che non aggiungono niente e portano in direzioni e scenari di fantasia che non c’entrano nulla con la realtà. Anziché aggiungere, tolgo serenità agli amici, ai genitori, alla famiglia che si trovano a leggere cose così lontane dai fatti e dal bene che ha seminato Ema”.
Il video si conclude così: “Se tu ancora avessi domande, l’unica risposta che conta è nell’amore enorme che sta illuminando gran parte del web da giorni”
Ciao Ema.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…