Il Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra (GIMS 2022) annuncia le date dell’edizione 2022: ospiterà i visitatori dal 19 al 27 febbraio 2022. La fondazione organizzativa del GIMS offre agli espositori fino a metà luglio per registrarsi all’evento 2022, ma ancora non si sarà come si svolgerà, in quali forme, anche se dall’organizzazione fanno sapere che si tratterà di “un’emozionante evoluzione, sostanzialmente diversa dal passato”.
Mancano nove mesi al Salone Internazionale dell’auto di Ginevra 2022 che illumina i padiglioni del Palexpo. Gli espositori possono anche aspettarsi due giornate stampa esclusive il 17 e 18 febbraio, prima dell’apertura ufficiale della rassegna ginevrina.
In attesa di quella che sarà un’edizione davvero unica, il CEO del GIMS, Sandro Mesquita, ha annunciato: “Con l’invio dei pacchetti di partecipazione, ora stiamo ufficialmente iniziando l’organizzazione del GIMS 2022. Io e il mio team non vediamo l’ora di presentare il nostro concept agli espositori e successivamente al pubblico. Ci auguriamo vivamente che la situazione sanitaria e le corrispondenti normative politiche relative al Covid 19 ci consentano di realizzarlo “.
La notizia che il Salone dell’auto di Ginevra è tornato ed è pronto a sorprendere espositori e fan amplificherà senza dubbio i riflettori su questo evento chiave, che ha fissato il punto di riferimento per i saloni automobilistici per oltre un secolo. Maggiori dettagli sul concept del prossimo GIMS 2022 saranno presentati nelle prossime settimane.
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…