I motori si scaldano in vista del Motor Show 2016, dal 3 all’11 dicembre alla Fiera di Bologna, e gli organizzatori hanno già diffuso il programma della gare che animeranno l’Area 48.
A poco più di un mese dall’inizio del Motor Show, il programma è stato già messo a punto in tutti i suoi dettagli e numerose sono già le adesioni di piloti e team di assoluto rilievo. Tutto è quindi pronto per accogliere la grande passione degli appassionati del motorismo sportivo. Non mancheranno le stelle del mondiale rally impegnati nel Memorial Bettega come i funambolici protagonisti della Nascar Whelen Euro Series, senza dimenticare le storiche compresa l’esibizione delle F1 di altri tempi nella giornata di sabato 3 dicembre, con i primi 5 giorni riservati alle gare su pista e i rimanenti alle gare rally.
Il programma promette bene e siamo sicuri che la giusta dose di spettacolo e di adrenalina non mancherà nelle giornate del Motorshow che quest’anno punta al rilancio in grande stile. Questi in sintesi gli ingredienti che andranno a comporre il “Cuore da Corsa” del Motor Show 2016, il programma gare dell’Area 48 messo a punto da Acisport e che potete consultare in questo link.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…