Al Salone di Ginevra 2014, Nissan ribadisce il proprio dominio del mercato dei crossover, rivelando per la prima volta il Nuovo Juke.
Una prima immagine diffusa in data odierna, offre un primo indizio sull’ultima versione del crossover per il segmento B premium di Nissan, un’auto che ha rivoluzionato il suo ambito di mercato, dettando i nuovi canoni per una nuova generazione di veicoli.
Con la promessa di un design ancora più impattante, efficienza migliorata e rifiniture più accurate, il nuovo Juke sarà una delle principali attrazioni per i visitatori del salone di Ginevra, dove sarà svelato per la prima volta, il prossimo 4 marzo.
In attesa di quel momento, i fan di Nissan potranno interagire con il marchio attraverso i social media, per rendere sempre più chiara l’immagine del nuovo crossover che, a partire da oggi, sarà visibile in maniera offuscata su una serie di canali social. L’immagine sarà sempre più nitida col passare dei giorni, per rivelare le particolarità del design Nissan di nuovo corso.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…