Una importante novità MAK verrà immessa sul mercato italiano all’inizio del 2015. Si tratta di MAK Milano, una ruota generalista, adatta ad equipaggiare gran parte delle vetture presenti sul nostro mercato.
L’azienda ha pensato ad una ruota universale, caratterizzata però da stilemi assolutamente innovativi e che può essere montata a discrezione dell’utente su diverse vetture.MAK Milano presenta infatti un design pulito ed elegante, che ben si abbina a molti modelli di auto.
Le dieci razze accoppiate sono caratterizzate da grande leggerezza e dinamismo. Aperte e sottili, le razze partono dal centro della ruota con grande vigore. A metà della propria estensione sono arricchite da una piccola angolatura, che permette di caratterizzare in modo deciso la ruota. La razza è dotata infine di un doppio appoggio al canale esterno, dettaglio che la rende robusta e resistente.
Le finiture proposte per MAK Milano sono due: Silver, tradizionale e per un soft tuning, e Black Mirror, più grintosa e accattivante grazie alla brillante diamantatura sulla superficie delle razze.La ruota è inoltre omologata KBA e NAD, a conferma dei massimi requisiti di qualità e sicurezza.Pensata con cinque fori di fissaggio, sarà disponibile a partire da gennaio 2015 in un’ampissima gamma di applicazionidai 16” ai 18”.
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…