Al Salone di Singapore la Ultimate Customized Kit Special ha presentato sullo Stand della Casa Giapponese la sua versione di Subaru Forester, che assume l’acronimo di FUCKS. Sul web è scattata l’ironia.
Il Salone dell’auto di Singapore, svoltosi dal 9 al 12 gennaio, non si è imposto all’attenzione del grande pubblico, vuoi per la scarsa presenza di case ufficiali e per il basso numero di modelli esposti in anteprima.
Suo malgrado farla da padrone è stata Subaru, che mostrava la versione speciale Forester Ultimate Customized Kit Special, un tuning dall’aspetto assai appariscente che ha suscitato una certa ironia anche al di fuori della rassegna: Forester Ultimate Customized Kit Special si abbrevia infatti in FUCKS, traducibile in italiano come “fottiti”, un autogol che non poteva non diventare virale.
E infatti sulla Ultimate Customized Kit Special si è ironizzato molto, tanto da spingere Subaru ad assumere una posizione ufficiale e prenderne le distanze: la casa giapponese si è rivolta al magazine The Drive e ha precisato di non essere coinvolta nell’operazione, ma ha comunque voluto scusarsi per le opinioni negative che il gioco di parole può aver suscitato. L’allestimento, è la spiegazione di Subaru, è stato messo a punto dall’azienda che importa le Subaru a Singapore, che ha commesso un’evidente leggerezza al momento di dare il nome alla versione speciale.
Ecco il video che testimonia l’accaduto:
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…