Gruppo PSA per restare al passo coi tempi con più di un occhio di riguardo al futuro riunisce tutte le sue offerte di servizi connessi e di mobilità all’interno del nuovo marchio Free2Move.
Proprio oggi, in occasione dei Mobility Days, Carlos Tavares, Presidente del Direttorio, ha annunciato il lancio del nuovo progetto Free2Move, ovvero il marchio creato ad hoc da PSA e che svilupperà le esperienze necessarie per una mobilità sostenibile intelligente, sicura e condivisa per un pubblico più vasto possibile.
Il nuovo marchio Free2Move riunisce, attraverso una piattaforma, tutti i servizi dedicati alle nuove mobilità del gruppo PSA per soddisfare le diverse esigenze di spostamento dei suoi clienti tra i quali rientrano “Free2Move Car Sharing”, “Free2Move Smart Services”, “Free2Move Fleet Sharing” specificatamente per le flotte, e “Free2Move Lease” che comprende le offerte finanziarie per facilitare l’accesso ad un veicolo del gruppo francese.
Saranno associati a questo nuovo marchio anche i servizi di noleggio e car-sharing gestiti da Peugeot, Citroën e DS e dai partner di PSA. In occasione del lancio di Free2Move, Grégoire Olivier, Direttore dei servizi di mobilità di Groupe PSA, dichiara: “Per Groupe PSA, la mobilità consiste nel produrre e commercializzare automobili, ma anche nel proporre una gamma completa di servizi di mobilità. Il lancio di questo nuovo marchio permetterà a Groupe PSA di raggiungere gli obiettivi del nostro piano Push to Pass e di diventare il fornitore di mobilità, punto di riferimento dei suoi clienti. Free2Move è al servizio della libertà di movimento dei nostri clienti!”
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…