in

Il famoso tennista beccato a 276 km/h sulla sua supercar

Tempo di lettura: < 1 minuto

Stefanos Tsitsipas, famoso tennista greco classe 1998, ha postato sui social una breve clip, la famosa storia, dove viene mostrata la velocità raggiunta a bordo della sua supercar, una Aston Martin. Ovviamente fuori dai limiti consentiti dalla legge, anche perchè si nota sul suo quadro strumenti la chiara indicazione del limite vigente in quel tratto (100 km/h).

Fuori dalle ATP Finals che hanno visto trionfare l’italiano Jannik Sinner, il n.11 della classifica ATP a bordo della sua Aston Martin DBX 707, versione più prestazionale del SUV inglese tanto da essere un rivale diretto della Ferrari Purosangue. Un comportamento fuori dal normale per un atleta del suo livello, anche perché il post, poi rimosso, ha fatto preoccupare i suoi fan. D’altro canto, la Federazione Tennis ITF/ATP (equivalente della FIFA per il calcio) non è detto che possa prendere provvedimenti molto seri nei suoi confronti.

Sarà perché sta affrontando una fase calante della sua carriera, nonostante gli 11 titoli ATP vinti in carriera e il terzo posto raggiunto nel 2021, ma qualcosa non sta funzionando nella sua testa. Sempre nei giorni scorsi, ha postato una storia dove sulla mappa del Cile è stato posizionato un peperoncino, innescando le ire del popolo sudamericano.

Tsitsipas supera il limite: ecco il video (fonte Corriere.it)

Hyundai Santa Fe Plug-in

Hyundai Santa Fe plug-in: prezzi, motore e autonomia in elettrico

ADAS ALFA ROMEO STELVIO

Tecnologie di sicurezza nelle auto moderne e importanza della manutenzione regolare