Totalmente made in Italy, è questa la frase che meglio descrive quanto accaduto in quel di Fiorano, dove in pista una Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio è stata utilizzata come vettura di servizio nel corso del filming day in cui a far da protagonista è stata la Ferrari SF-23 di Formula 1, monoposto con la quale la Scuderia di Maranello parteciperà al prossimo Campionato Mondiale in partenza tra pochi giorni dal Bahrain.
Dopo essere stata immortalata di continuo, stavolta a finire dall’altro lato, quindi dietro l’obiettivo, è stata l’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio. Il SUV del Biscione è stato impiegato come vettura di servizio nel corso di un filming day tenutosi a Fiorano.
Sull’auto è stato montato il russian arm per riprendere in un video la nuova Ferrari SF-23. Si tratta della monoposto del Cavallino Rampante con la quale la Scuderia di Maranello affronterà la stagione 2023 di Formula 1. Stando a quanto previsto dal regolamento, le scuderie possono usufruire di due sessioni da 100 km l’anno per effettuare riprese a scopo pubblicitario, questa è una delle due previste. Per la nuova Ferrari SF-23 si tratta della prima volta in pista in attesa dei test pre-stagionali ufficiali che prenderanno il via giovedì in Bahrain. Il video circola su YouTube ed a postarlo è stato Varryx.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…