Subaru ha presentato al Los Angeles Auto Show il nuovo concept del SUV Viziv-7, esposto al pubblico fino alla chiusura dei battenti del salone prevista per il 27 novembre.
Lungo 5.200 mm, largo 2.030 e alto (con portapacchi) 1.830 mm per un passo di 2.990 mm per ora sappiamo che il nome deriva dall’unione delle parole Vision e Innovation, in quanto questa concept car incarna già a primo impatto la visione a lungo termine di Enjoyment and Peace of Mind alla base del suo sviluppo, che Subaru vuole offrire ai propri clienti.
Grazie alla capacità di carico di un SUV con tre file di sedili e al design Subaru, il concept presentato a Los Angeles indica chiaramente la direzione del tutto nuova che Subaru vuole intraprendere nel segmento dei SUV di medie dimensioni, per essere poi lanciato sul mercato nordamericano nei primi mesi del 2018.
“Il concept incarna i valori fondamentali del nostro marchio, la sicurezza, l’affidabilità, la naturale inclinazione per l’off-road e un atteggiamento sempre lungimirante“, ha dichiarato Takeshi Tachimori, Vice Presidente Esecutivo di Fuji Heavy Industries, LTD. “Sappiamo che i clienti di questo segmento desiderano guidare auto di grandi dimensioni e il prossimo prodotto Subaru, con tre file di sedili, sarà il più grande e spazioso veicolo che abbiamo mai prodotto“.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…