Lancia aprirà a breve 40 nuovi showroom. Di questa massiccia apertura ha parlato il CEO del brand Luca Napolitano, il quale ha dato questo lieto annuncio che certifica quanto siano sempre più vicini il rilancio e la rinascita di Lancia. Il territorio italiano, quindi, tra poco accoglierà 40 nuovi punti vendita, 40 nuove concessionarie marchiate Lancia.
Il rilancio e la rinascita di Lancia sono partiti. Il brand piemontese aprirà 40 concessionarie nuovi in Italia. A divulgare questa lieta notizia è stato l’amministratore delegato di Lancia Luca Napolitano, lo ha fatto postando sul suo profilo personale di LinkedIn questo testo:
“Tanto di cappello ai primi 40 concessionari italiani per la loro fiducia nel nostro piano Renaissance ed ai nuovi venditori certificati pronti ad accogliere i nostri clienti in Casa Lancia, i nostri nuovissimi showroom. Un nuovo naming, un nuovo logo, un nuovo lettering, colori, immagini, elementi grafici per un home feeling tipicamente italiano, reso possibile grazie al brand italiano. È in corso anche una nuova customer experience, in cui il cliente è posto proprio al centro per un’esperienza di shopping immersiva premium. Insieme siamo pronti per Lancia Renaissance! Impegno, orgoglio, senso di appartenenza, disponibilità ad iniziare insieme un nuovo percorso”.
Dopo l’apertura di questi nuovi 40 showroom, il marchio italiano tornerà alla ribalta in Europa col lancio della nuova Lancia Ypsilon, vettura che verrà prodotta a Saragozza nello stabilimento Stellantis di Figueruelas, complesso industriale dove nei giorni scorsi è stato costruito il primo esemplare.
Bisognerà però attendere la fine del 2023 per le prime immagini ufficiali, mentre la presentazione ufficiale dovrebbe avvenire nel primo trimestre del 2024. Il processo di commercializzazione della nuova Lancia Ypsilon partirà inevitabilmente dell’Italia per poi allargarsi in Germania, Spagna, Francia, Olanda, Portogallo e Belgio. Dopo i 40 showroom in Italia, Lancia si espanderà con altri 100 i concessionari in Europa ai quali verranno affiancate le vendite online.
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…