La mobilità in abbonamento targata Leasys Rent si fa ancora più integrata, accessibile e vantaggiosa. Il brand, specializzato in soluzioni di noleggio a breve e medio termine, amplia due delle sue formule di punta, l’abbonamento all’auto CarCloud e il recente Be Free EVO, arricchendole con LeasysGO!, il car sharing free floating dedicato alla Fiat 500 elettrica.
A partire dal 18 gennaio, con l’aggiornamento dei canoni mensili, ogni nuovo abbonamento sottoscritto a CarCloud e Be Free EVO includerà anche un anno di LeasysGO!, comprensivo di un’ora di mobilità gratuita al mese. Grazie al car sharing, con ogni abbonamento si potrà così avere a disposizione una delle iconiche Fiat 500 a zero emissioni, ideale per godere dei vantaggi della guida elettrica e muoversi nelle zone a traffico limitato di Torino, Milano e Roma, oltre che da e verso gli aeroporti delle tre città. Al termine dei 60 minuti gratuiti, sarà possibile continuare a fruire del servizio in modalità pay per use, al costo di 0,29 euro al minuto (fino all’importo massimo di 43,5 euro giornalieri).
È stata inoltre resa ancora più accessibile l’iscrizione ai due servizi di abbonamento all’auto: oltre a essere acquistabili su Amazon, i voucher di iscrizione a CarCloud e Be Free EVO sono adesso acquistabili anche presso tutti i Leasys Mobility Store d’Italia.
Eccola qui la nuova Audi S5 2024. A Roma Audi ha infatti presentato l’erede della…
Era il 1974 quando Alcantara fece il suo debutto nell’industria automobilistica con gli interni della…
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…