A corredo della sponsorship che è stata appena avviata tra Renault Italia e la Federazione Italiana Rugby, sarà sviluppata, insieme agli Azzurri, una campagna di comunicazione strutturata, che avrà inizio con un contest online dal titolo “Il 16° Uomo”.
I vincitori di questa interessante iniziativa potranno vivere una giornata come se fossero davvero giocatori della Nazionale.
Dal 20 febbraio all’8 marzo sarà possibile iscriversi sul sito www.passionforugby.renault.it, rispondere ad una domanda che testerà la vostra conoscenza del mondo del rugby e, in particolare, della Nazionale Italiana. Tra tutti coloro che avranno risposto correttamente, saranno estratti a sorte 3 fortunati che vinceranno 2 biglietti in Tribuna per assistere al match dell’RBS 6 Nazioni Italia-Francia (11 marzo) ed un pranzo in compagnia degli Azzurri il giorno precedente il match.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…