A corredo della sponsorship che è stata appena avviata tra Renault Italia e la Federazione Italiana Rugby, sarà sviluppata, insieme agli Azzurri, una campagna di comunicazione strutturata, che avrà inizio con un contest online dal titolo “Il 16° Uomo”.
I vincitori di questa interessante iniziativa potranno vivere una giornata come se fossero davvero giocatori della Nazionale.
Dal 20 febbraio all’8 marzo sarà possibile iscriversi sul sito www.passionforugby.renault.it, rispondere ad una domanda che testerà la vostra conoscenza del mondo del rugby e, in particolare, della Nazionale Italiana. Tra tutti coloro che avranno risposto correttamente, saranno estratti a sorte 3 fortunati che vinceranno 2 biglietti in Tribuna per assistere al match dell’RBS 6 Nazioni Italia-Francia (11 marzo) ed un pranzo in compagnia degli Azzurri il giorno precedente il match.
La gamma elettrica di Kia cresce con l’avvento del terzo modello che porta il nome…
La fabbrica Audi di Bruxelles chiuderà definitivamente, poiché il Gruppo Volkswagen non ha ricevuto offerte…
Dal 15 al 17 novembre il padiglione 16 di Fiera Milano Rho ospiterà in occasione…
Nonostante tutte le polemiche che negli ultimi tempi stanno interessando il passaggio alle elettriche ed…
Tesla offre una promozione per la Model Y, che prevede un anno di ricarica gratuita…
La Francia propone un piano di incentivi unificato per l’Europa che favorisca esclusivamente le auto…