Il day after per il team di Maranello, con i piloti e Mattia Binotto rientrati a casa dopo l’entusiasmante doppietta che ha riacceso le speranze dei tifosi rossi di vedere una Ferrari competitiva, ha significato un lunedì a confronto con un certo Zlatan Ibrahimovic.
Prima di ripartire per gli Emirati, dove domenica si svolgerà la seconda prova del mondiale in quel di Jeddah, Charles Leclerc, Carlos Sainz e Mattia Binotto sono tornati già in serata in Italia e oggi è avvenuto l’incontro con l’appassionato ferrarista, con tanto di maglia del Milan dedicata a Binotto di cui si è fatto messaggero.
Non è esattamente chiaro il motivo per il quale il calciatore svedese, già proprietario di una Ferrari Monza SP2, sia capitato dalle parti di Maranello. A vedere le immagini nel post diffuso dal canale ufficiale Ferrari, sembrerebbe che il milanista abbia già inquadrato il suo prossimo acquisto, la Ferrari 296 GTB.
Per sincerarsi delle sue performance, ha indossato il casco e si è seduto a fianco di Carlos Sainz per qualche giro di prova sulla pista amica di Fiorano. Smessi i panni…del passeggero, ecco Ibrahimovic a bordo della 296 GTB per saggiare le doti del V6 ibrido plug-in e poi a colloquio con Leclerc ancora visivamente euforico per questa ripartenza Ferrari che fa ben sperare.
Prima di pensare a ripetersi domenica prossima, un bel lunedì di semi relax ampiamente meritato!
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…