Il day after per il team di Maranello, con i piloti e Mattia Binotto rientrati a casa dopo l’entusiasmante doppietta che ha riacceso le speranze dei tifosi rossi di vedere una Ferrari competitiva, ha significato un lunedì a confronto con un certo Zlatan Ibrahimovic.
Prima di ripartire per gli Emirati, dove domenica si svolgerà la seconda prova del mondiale in quel di Jeddah, Charles Leclerc, Carlos Sainz e Mattia Binotto sono tornati già in serata in Italia e oggi è avvenuto l’incontro con l’appassionato ferrarista, con tanto di maglia del Milan dedicata a Binotto di cui si è fatto messaggero.
Non è esattamente chiaro il motivo per il quale il calciatore svedese, già proprietario di una Ferrari Monza SP2, sia capitato dalle parti di Maranello. A vedere le immagini nel post diffuso dal canale ufficiale Ferrari, sembrerebbe che il milanista abbia già inquadrato il suo prossimo acquisto, la Ferrari 296 GTB.
Per sincerarsi delle sue performance, ha indossato il casco e si è seduto a fianco di Carlos Sainz per qualche giro di prova sulla pista amica di Fiorano. Smessi i panni…del passeggero, ecco Ibrahimovic a bordo della 296 GTB per saggiare le doti del V6 ibrido plug-in e poi a colloquio con Leclerc ancora visivamente euforico per questa ripartenza Ferrari che fa ben sperare.
Prima di pensare a ripetersi domenica prossima, un bel lunedì di semi relax ampiamente meritato!
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…