Categorie: Tecnologia

“i20TalentShow”, il nuovo contest Hyundai per vincere la finale di The Voice of Italy 2016

Tempo di lettura: < 1 minuto

Hyundai Italia è lieta di presentare “i20TalentShow”, il nuovo concorso che permette ai più fortunati di vivere un’esperienza unica in occasione della finale di The Voice of Italy 2016, il talent show di Rai2 che terrà gli appassionati incollati allo schermo dal 24 febbraio al 25 maggio 2016.

“i20TalentShow” nasce dalla partnership fra Hyundai e il talent show The Voice of Italy: un contest unico e coinvolgente, rivolto a tutti gli appassionati di motori e di musica.

Come partecipare? Accedendo al sito http://i20talentshow.hyundai.it/, con un semplice click si possono vincere ogni giorno BUONI REGALO AMAZON da €50 e CUFFIE WIRELESS per ascoltare la propria musica preferita. Se tutte le auto si rivolgeranno agli occhi dell’utente, la vittoria è assicurata!

Inoltre, effettuando un test drive con Hyundai i20 in showroom, si partecipa all’estrazione finale di uno dei quattro pacchetti “i20TalentShow” che comprendono 2 biglietti per la finale di The Voice of Italy, il viaggio, il pernottamento e un servizio transfer a bordo di Hyundai i20: un’esperienza esclusiva e irrepetibile, assolutamente da non perdere.

Il concorso rientra nel progetto a 360° sviluppato in occasione della partnership speciale fra Hyundai e The Voice of Italy che si rinnova per il secondo anno: non un semplice product placement, ma un progetto di comunicazione integrata arricchita dalla presenza esclusiva del presentatore Federico Russo e che seguirà un piano media declinato non solo in Tv e radio, ma anche su web e social network.

AddThis Website Tools
Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Share
Pubblicato di
Mauro Giacometti

Recent Posts

Autostrade a 150 km/h: qui si può grazie all’intelligenza artificiale

In un tratto dell’autostrada spagnola AP-7, non lontano dal confine francese, sta per succedere qualcosa…

2 hours ago

Michele Lanza e la prima automobile italiana con “quattro ruote”

Sono passati 130 anni da quel 1895, quando Michele Lanza donò all’Italia e a Torino…

2 hours ago

Cambio gomme: ecco perché aspettare fino al 15 maggio può costarti caro

Dal 15 aprile è ufficialmente possibile effettuare il cambio degli pneumatici invernali con quelli estivi,…

2 hours ago

Perché un tempo le auto avevano i fari gialli? La risposta è tutta francese (e un po’ romantica)

Chiunque abbia visto sfrecciare una Citroën DS o una Peugeot 504 in una vecchia pellicola…

3 hours ago

Limite a 150 km/h in autostrada: a che punto siamo davvero in Italia?

L’idea di alzare il limite di velocità a 150 km/h sulle autostrade italiane non è…

3 hours ago

Ferrari dice no al rosa: ecco perché alcune personalizzazioni sono vietate

Quando si acquista una Ferrari, non si compra semplicemente un'auto, ma si entra in un…

3 hours ago