Veicoli da lavoro

I vincitori di una puntata di 4 Ristoranti hanno ricevuto Peugeot e-Expert

Tempo di lettura: 2 minuti

Chi segue il popolare programma condotto da Alessandro Borghese sa anche l’ambito premio riservato nell’ultima stagione ora in onda su TV8. Uno dei vincitori delle ultime puntate, nello specifico quella dei ristoranti milanesi con delivery (Slow Sud, via delle Isole 4), ha ricevuto un esemplare di Peugeot e-Expert presso la concessionaria della marca in via Gattamelata, nel capoluogo lombardo. 

Su Sky, in streaming su NOW e sempre disponibile on demand, le sfide decise dallo Chef Alessandro Borghese sono diventate un vero fenomeno cult della televisione italiana. Fin dagli albori, protagonista a modo suo è il van, rigorosamente con i vetri oscurati, che accompagna i concorrenti e prima di tutto Borghese nei migliori ristoranti della penisola. Il veicolo in questione è un Peugeot Traveller mentre il veicolo consegnato come premio dall’inverno scorso è il nuovo Peugeot e-Expert, versione 100% elettrica del popolare veicolo commerciale leggero indirizzato ai professionisti, consegnato in comodato d’uso gratuito. Un veicolo ideale per effettuare consegne nei centri delle nostre città, senza inquinare.

La consegna, simbolica, del locale eletto come il migliore sul territorio milanese in tema di delivery, sposa perfettamente il concetto di consegna all’ultimo miglio del veicolo commerciale elettrico della marca. Proposto in tre lunghezze (da 4,61 a 5,31 metri), e-Expert combina fino a 330 km di autonomia grazie alla sua batteria ricaricabile da 75 kW

Tra le opzioni presenti su questo esemplare troviamo il rivestimento antiscivolo del piano di carico, il Pack City Connect Plus, che offre la sicurezza del VisioPark 180° con la sua visuale amplificata. Nel contempo l’accesso senza chiavi, grazie a Keyless System, ne asseconda la fruibilità quotidiana, mentre il caricatore di bordo Trifase da 11 kW accelera i tempi di ricarica. Il sedile del passeggero doppio con funzione Moduwork aggiunge versatilità alla cabina, dove la 3D Connected Navigation garantisce l’indispensabile connettività di ultima generazione.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Multa per eccesso di velocità: fake news i 4.000 euro se vai troppo forte

Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…

14 ore ago

Guida sotto effetto di stupefacenti: rivoluzione con il nuovo Codice dela Strada

Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…

14 ore ago

Monopattini elettrici: cosa cambia col nuovo Codice della Strada 2024

Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…

14 ore ago

Mercedes offrirà le batterie LFP sui suoi modelli entry level

Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…

14 ore ago

Hyundai Ioniq 9: elettrica premium per le famiglie. Dimensioni, motori e prezzi

La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…

14 ore ago

Musk stuzzica Jaguar: “Vendete auto?”

Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…

15 ore ago