Veicoli da lavoro

I vincitori di una puntata di 4 Ristoranti hanno ricevuto Peugeot e-Expert

Tempo di lettura: 2 minuti

Chi segue il popolare programma condotto da Alessandro Borghese sa anche l’ambito premio riservato nell’ultima stagione ora in onda su TV8. Uno dei vincitori delle ultime puntate, nello specifico quella dei ristoranti milanesi con delivery (Slow Sud, via delle Isole 4), ha ricevuto un esemplare di Peugeot e-Expert presso la concessionaria della marca in via Gattamelata, nel capoluogo lombardo. 

Su Sky, in streaming su NOW e sempre disponibile on demand, le sfide decise dallo Chef Alessandro Borghese sono diventate un vero fenomeno cult della televisione italiana. Fin dagli albori, protagonista a modo suo è il van, rigorosamente con i vetri oscurati, che accompagna i concorrenti e prima di tutto Borghese nei migliori ristoranti della penisola. Il veicolo in questione è un Peugeot Traveller mentre il veicolo consegnato come premio dall’inverno scorso è il nuovo Peugeot e-Expert, versione 100% elettrica del popolare veicolo commerciale leggero indirizzato ai professionisti, consegnato in comodato d’uso gratuito. Un veicolo ideale per effettuare consegne nei centri delle nostre città, senza inquinare.

La consegna, simbolica, del locale eletto come il migliore sul territorio milanese in tema di delivery, sposa perfettamente il concetto di consegna all’ultimo miglio del veicolo commerciale elettrico della marca. Proposto in tre lunghezze (da 4,61 a 5,31 metri), e-Expert combina fino a 330 km di autonomia grazie alla sua batteria ricaricabile da 75 kW

Tra le opzioni presenti su questo esemplare troviamo il rivestimento antiscivolo del piano di carico, il Pack City Connect Plus, che offre la sicurezza del VisioPark 180° con la sua visuale amplificata. Nel contempo l’accesso senza chiavi, grazie a Keyless System, ne asseconda la fruibilità quotidiana, mentre il caricatore di bordo Trifase da 11 kW accelera i tempi di ricarica. Il sedile del passeggero doppio con funzione Moduwork aggiunge versatilità alla cabina, dove la 3D Connected Navigation garantisce l’indispensabile connettività di ultima generazione.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Dall’America arriva la richiesta:”Ridateci Chrysler, Jeep e Dodge”

Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…

5 minuti ago

Produzione auto UK: benvenuti nel 1980, ma senza Thatcher

Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…

1 giorno ago

Kia Syros: il mini SUV elettrico arriva dall’India

La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…

2 giorni ago

Promozioni noleggio dicembre 2024: vasta scelta con Horizon

In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…

2 giorni ago

Alfa Romeo Stelvio della Polizia: ecco la prima in divisa

Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…

2 giorni ago

Alfa Romeo Junior Q4 debutta al Bruxelles Motor Show 2025

Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…

2 giorni ago