Quante volte vi è capitato di pulire a fondo gli interni dell’auto, ma continuare a sentire odori sgradevoli provenienti dai tessuti o, ancora peggio, dall’impianto di climatizzazione? Molto spesso la causa è il deposito di batteri o i materiali che hanno assorbito gli odori oppure ci sono depositi nei condotti di aerazione che vanificano il lavoro di pulizia svolto.
Arexons ha pensato a due prodotti che risolvono entrambe le problematiche, in modo da avere un abitacolo dell’auto sia pulito, sia profumato. Stiamo parlando di Odor Cancel e di Puri Clima, due prodotti pensati per agire sul fronte dell’igienizzazione e della profumazione. Vediamo come funzionano nel dettaglio.
Si tratta di un profumatore e igienizzante per gli interni dell’auto. Studiato per eliminare gli odori sgradevoli dall’auto e contemporaneamente igienizzarla, può essere usato sia vaporizzandolo in modo diffuso nell’abitacolo sia impregnando i tessuti (naturali o sintetici) e le superfici porose all’interno dell’auto.
La sua formula è stata pensata in particolare per combattere l’odore di fumo e, di conseguenza, elimina anche i cattivi odori lasciati da umidità o animali. L’utilizzo del prodotto lascia un profumo e, grazie al suo potere igienizzante, purifica l’interno dell’auto.
Consiste nel trattamento igienizzante dedicato a tutti i sistemi di climatizzazione dell’aria. Neutralizza i depositi organici ed inorganici, oltre a purificare tutte le superfici, ricoprendole con una pellicola protettiva.
Disponibile anche nella variante Puri Clima Professional, elimina i cattivi odori, prolunga la durata e ottimizza il funzionamento dell’impianto di climatizzazione, senza rovinare i materiali anche pregiati del cruscotto e dell’abitacolo delle autovetture. Il contenuto della bombola è sufficiente per due trattamenti.
Per qualsiasi domanda sul funzionamento, sull’acquisto e su eventuali altre perplessità, Arexons fornisce il servizio gratuito del Servizio di Chat con gli esperti, in grado di fugare ogni dubbio sui prodotti in vendita.
Nel mondo dell’auto, poche lettere hanno la fama e il valore della M. La divisione…
Stellantis, pur affrontando difficoltà in Europa e Stati Uniti, ha registrato un aumento delle immatricolazioni…
Il 10 gennaio 2025, al Salone di Bruxelles, sarà proclamata l’Auto dell’Anno 2025, scelta tra…
Adolfo Urso critica l’efficacia degli ecobonus, definendoli un investimento inutile per la produzione automobilistica italiana,…
Durante le fasi di collaudo in Inghilterra è stata avvistata la nuova Jaguar elettrica, con…
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…