Sono iniziati i preparativi per la terza edizione dell’Audi Cup, l’evento che, prima dell’inizio della nuova stagione, riunisce quattro dei migliori club calcistici del mondo in un’appassionante sfida.
Il 31 luglio e il 1° agosto Bayern Monaco, A.C. Milan, Manchester City e la società di punta brasiliana, l’FC São Paulo, si affronteranno sul terreno di gioco dell’Allianz Arena di Monaco.
Come nelle passate edizioni, il Club rossonero, sette volte vincitore della Champions League e di cui Audi Italia è Top Sponsor e Auto Ufficiale dal 2007, scenderà sul campo dell’Allianz Arena per sfidare gli altri team di fama internazionale.
Al debutto del torneo, nel 2009, il Bayern si è aggiudicato la vittoria, mentre nel 2011 l’ambito titolo è andato al Barcellona. Con l’A.C. Milan, il Manchester City, Campione d’Inghilterra 2011/2012, il Bayern con il nuovo CT Pep Guardiola e l’FC São Paulo, tre volte Campione del Mondo, si prospetta un’avvincente sfida per la conquista del trofeo creato da Audi.
Il 31 luglio avranno luogo i due incontri di semifinale. Entrambe le squadre sconfitte si contenderanno quindi, il 1° agosto, il terzo posto prima dell’inizio della finale che decreterà il vincitore. Le due giornate del torneo, i cui calci di inizio verranno dati rispettivamente alle ore 18:15 e 20:30, offrono agli spettatori la possibilità unica di vedere dal vivo le quattro migliori società del mondo.
Gli appassionati potranno trovare maggiori informazioni relative all’Audi Cup 2013 all’indirizzo www.facebook.com/AudiCup2013. Sul sito www.audicup.de sono già disponibili i biglietti con cui i fan potranno assistere dal vivo a due partite dell’Audi Cup 2013, con un prezzo a partire da 20 Euro.
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…