Nuova Hyundai Tucson è stata scelta come tela d’eccezione per un progetto presentato da Hyundai Italia: The Messenger. Ecco di cosa si tratta.
A seguito di Out (But) Loud, l’iniziativa che ha portato le voci dei tifosi allo stadio Olimpico, Hyundai Italia (Main Global Partner dell’AS Roma) dà vita al progetto “The Messenger”, non solo per celebrare il ruolo attivo che i fan hanno nel supporto alla loro squadra ma anche per supportare tutte le iniziative di solidarietà della Fondazione Roma Cares, Onlus di Responsabilità e Sostenibilità sociale dell’AS Roma.
L’iniziativa nasce con l’obiettivo di riavvicinare i tifosi ai giocatori, dal momento che non hanno la possibilità di andare allo stadio per tifare la loro squadra del cuore. Per questo motivo tutti i tifosi giallorossi sono stati invitati da Hyundai Italia e AS Roma a postare sui rispettivi canali Facebook e YouTube la loro personale dichiarazione d’amore nei confronti della squadra.
Una volta raccolti i messaggi, il visual artist Fabio Persico li ha raffigurati sulla nuova Hyundai Tucson, trasformando la vettura in una messaggera d’affetto. Tucson ha poi raggiunto i giocatori della Roma che hanno potuto così leggere in prima persona i messaggi dei loro fan, autografarla e consegnarla, come anticipato, alla Fondazione Roma Cares.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…