Hyundai Kona, da quando ha debuttato sul mercato italiano qualche mese fa (qui la nostra prova su strada del B-SUV coreano) ha iniziato a far parlare di sé. Vuoi per il suo aspetto tipicamente da urban crossover, vuoi per la sua dote di tecnologie, anche Le Iene, il popolare programma di Italia Uno, l’ha scelta come auto ufficiale del suo staff.
A partire da domenica mercoledì scorso, e da quel momento in avanti ogni domenica e successivo mercoledì alle 21:10 su Italia 1, Hyundai entrerà nelle case degli italiani come valido supporto al team di giornalisti che, ogni puntata, vanno alla ricerca di mascalzoni e scandali da prima repubblica.
A fianco alla Kona ci sarà anche la best seller Tucson al servizio degli uomini in completo scuro. Non è detto che presto, in concomitanza con l’arrivo della versione elettrica presentata a Ginevra, Kona verrà scelta da Mediaset per uno dei suoi programmi di punta in versione eco.
Sempre a caccia di scoop, Le Iene sapranno sfruttare a dovere la compatta coreana che, ricordiamo, viene proposta in Italia con motori benzina (1.0 tre cilindri turbo da 120 CV e il più potente 1.6 4 cilindri da 177 CV e trazione integrale)e diesel (1.6 CRDi da 115 o 136 CV).
Anche la simpatica Nadia Toffa, dopo le note vicende legate alla sua salute, si è mostrata al volante del crossover coreano tutto stile e tecnologia.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…