Hyundai Motor Company Italy annuncia un nuovo ingresso nel team Marketing e Comunicazione: a partire da agosto 2017, Paolo Sperati assume l’incarico di Product Communication Specialist.
Con l’obiettivo di supportare la crescita del brand nel mercato italiano attraverso un approccio dinamico e innovativo, Sperati si occuperà di supportare lo sviluppo della strategia PR e di consolidare la reputazione di Hyundai sui media – concentrandosi in particolare sulla comunicazione di prodotto – riportando a Marta Marchi, PR Manager, e a Pier Paolo Greco, Direttore Marketing e Comunicazione di Hyundai Italia.
Laureato in sociologia, Paolo Sperati, 33 anni, proviene da un’esperienza decennale come giornalista iniziata nelle redazioni di Datasport ed Eurosport, prima di approdare presso testate native digitali come Blogo e Leonardo.it dove ha approfondito il suo percorso negli ambiti automotive, mobilità e motorsport.
Parallelamente ha collaborato alla realizzazione di contenuti on-site per aziende internazionali come Infront (Superbike World Championship) e Red Bull Media House, lavorando inoltre con importanti agenzie di comunicazione come Saatchi & Saatchi e Doing a progetti di comunicazione per grandi player del mondo automotive.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…