Mercato

Hyundai Ioniq 5: con Hyundai Click to Buy è possibile acquistarla online

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova Hyundai Ioniq 5 è pronta per il debutto online ed è ora possibile acquistarla tramite la piattaforma Hyundai Click to Buy. 

Hyundai Click to Buy è la nuova piattaforma del brand attraverso cui è possibile acquistare una vettura del Gruppo interamente via web. Ed è proprio qui che debutta Hyundai Ioniq 5, il nuovo crossover 100% elettrico di medie dimensioni e primo a nascere sulla piattaforma Hyundai E-GMP. La sostenibilità raggiunge, con Ioniq 5, livelli altissimi grazie alla ricarica ultrarapida con colonnine fino a 350 kW di potenza, alla funzione Vehicle-to-Load (V2L), agli interni con materiali eco-friendly e ai sistemi di connettività e di guida assistita avanzati.

Hyundai Ioniq 5: le caratteristiche

Nuova Ioniq 5 sarà disponibile, in Italia, con una gamma di powertrain elettrici in grado di soddisfare ogni esigenza di mobilità. I clienti possono infatti scegliere tra due opzioni per il pacco batteria, da 58 kWh o da 72,6 kWh, e tra due tipologie di trazione, posteriore o integrale, quest’ultima possibile grazie alla presenza di un motore elettrico per asse. L’autonomia dichiarata all’interno del ciclo WLTP è di 686 km con una singola ricarica. La versione con trazione integrale (AWD) abbinata alla batteria da 72,6 kWh è in grado di sprigionare una potenza combinata di 225 kW e una coppia massima di 605 Nm per un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,2 secondi.

Prezzi a listino di Ioniq 5

Hyundai Ioniq 5 parte da un prezzo di listino di 44.750 euro per la versione d’ingresso Progress, disponibile con batteria da 58 kWh e trazione posteriore. La versione top di gamma Evolution offrirà la batteria da 72,6 kWh e la trazione integrale AWD oltre a poter essere equipaggiata con Vehicle2Load interno ed esterno fino a 3,6 kW di potenza, sedili anteriori con funzione relax, Head-Up Display a Realtà Aumentata e tetto a pannelli solari.

Dove acquistare Hyundai Ioniq 5

Ioniq 5, come anticipato, può essere ordinata su Hyundai Click to Buy, la soluzione di e-commerce end-to-end per l’acquisto di vetture del Brand coreano. 

Naomi Ventura

Share
Pubblicato di
Naomi Ventura

Recent Posts

Dall’America arriva la richiesta:”Ridateci Chrysler, Jeep e Dodge”

Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…

1 ora ago

Produzione auto UK: benvenuti nel 1980, ma senza Thatcher

Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…

1 giorno ago

Kia Syros: il mini SUV elettrico arriva dall’India

La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…

2 giorni ago

Promozioni noleggio dicembre 2024: vasta scelta con Horizon

In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…

2 giorni ago

Alfa Romeo Stelvio della Polizia: ecco la prima in divisa

Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…

2 giorni ago

Alfa Romeo Junior Q4 debutta al Bruxelles Motor Show 2025

Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…

2 giorni ago