Nuova Hyundai Ioniq 5 è pronta per il debutto online ed è ora possibile acquistarla tramite la piattaforma Hyundai Click to Buy.
Hyundai Click to Buy è la nuova piattaforma del brand attraverso cui è possibile acquistare una vettura del Gruppo interamente via web. Ed è proprio qui che debutta Hyundai Ioniq 5, il nuovo crossover 100% elettrico di medie dimensioni e primo a nascere sulla piattaforma Hyundai E-GMP. La sostenibilità raggiunge, con Ioniq 5, livelli altissimi grazie alla ricarica ultrarapida con colonnine fino a 350 kW di potenza, alla funzione Vehicle-to-Load (V2L), agli interni con materiali eco-friendly e ai sistemi di connettività e di guida assistita avanzati.
Nuova Ioniq 5 sarà disponibile, in Italia, con una gamma di powertrain elettrici in grado di soddisfare ogni esigenza di mobilità. I clienti possono infatti scegliere tra due opzioni per il pacco batteria, da 58 kWh o da 72,6 kWh, e tra due tipologie di trazione, posteriore o integrale, quest’ultima possibile grazie alla presenza di un motore elettrico per asse. L’autonomia dichiarata all’interno del ciclo WLTP è di 686 km con una singola ricarica. La versione con trazione integrale (AWD) abbinata alla batteria da 72,6 kWh è in grado di sprigionare una potenza combinata di 225 kW e una coppia massima di 605 Nm per un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,2 secondi.
Hyundai Ioniq 5 parte da un prezzo di listino di 44.750 euro per la versione d’ingresso Progress, disponibile con batteria da 58 kWh e trazione posteriore. La versione top di gamma Evolution offrirà la batteria da 72,6 kWh e la trazione integrale AWD oltre a poter essere equipaggiata con Vehicle2Load interno ed esterno fino a 3,6 kW di potenza, sedili anteriori con funzione relax, Head-Up Display a Realtà Aumentata e tetto a pannelli solari.
Ioniq 5, come anticipato, può essere ordinata su Hyundai Click to Buy, la soluzione di e-commerce end-to-end per l’acquisto di vetture del Brand coreano.
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…