Hyundai annuncia il lancio di nuovi pacchetti Ionity dedicate ai propri clienti e con tariffe agevolate. Ecco tutti i dettagli.
I nuovi pacchetti realizzati dal Brand coreano consentono di avere diversi vantaggi in termini di prezzo durante la ricarica dalla rete di colonnine Ionity per tutti coloro che guidano veicoli elettrici Hyundai. Inoltre, coloro che sceglieranno nuova Ioniq 5 entro il 31 dicembre 2021, potranno usufruire di una promozione speciale per ricevere due anni di abbonamento al pacchetto Ionity Premium.
Il pacchetto Premium è stato pensato per gli utenti che ricaricano la propria vettura più frequentemente. Con un canone mensile di 13 euro, essi possono beneficiare di una tariffa ridotta presso i punti di ricarica Ionity, pari a 0,29 euro/kWh nei mercati europei. Il pacchetto Lite, invece, è un abbonamento che consentirà di effettuare ricariche a una tariffa ridotta pari a 0,52 euro/kWh presso le stazioni Ionity con un canone mensile di 4,50 euro. Entrambi i pacchetti hanno una durata di 12 mesi senza rinnovo automatico.
“Sappiamo che la ricarica è una delle maggiori preoccupazioni tra i clienti di veicoli elettrici. Offrendo vantaggi premium, come l’accesso scontato alla rete di ricarica ad alta potenza Ionity e il nostro servizio in abbonamento Charge myHyundai, mettiamo al primo posto le esigenze dei nostri clienti e rendiamo più conveniente che mai possedere una vettura eco-sostenibile”.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…