Categorie: Curiosità

Hyundai i20 è l’auto ufficiale di The Voice of Italy

Tempo di lettura: < 1 minuto

Hyundai rinnova la sua partnership con il mondo della musica: la Nuova Hyundai i20 si conferma infatti auto ufficiale di The Voice of Italy anche per l’edizione 2016 che prenderà il via domani, 24 febbraio.

Il valore della musica è sempre più importante per Hyundai e la collaborazione con The Voice of Italy per il secondo anno consecutivo ne è l’ennesima conferma: motori e musica si fondono nuovamente all’interno del talent show italiano di maggiore successo che terrà gli appassionati incollati allo schermo fino al 25 maggio 2016 su Rai 2.

14 episodi che vedranno la Nuova Hyundai i20 protagonista del programma: non un semplice product placement, ma una campagna completa arricchita dalla presenza esclusiva del presentatore Federico Russo (video). Con il suo carattere moderno e deciso, in perfetta sintonia con il mood energico del talent show di Rai 2, la nuova Hyundai i20 sarà la fedele alleata dei cantanti che nel corso dei mesi si sfideranno sul palco di The Voice of Italy 2016.

La partnership prevede un ampio progetto a 360° che seguirà un piano media declinato non solo in Tv e radio, ma anche su web e social network.

È proprio qui, sui canali web e social che vedremo una vera e propria sinergia fra Hyundai e The Voice of Italy: infatti, tutti i consumatori appassionati di Hyundai e TVOI saranno coinvolti in prima persona sul web tramite un’iniziativa speciale “i20 Talent Show” e sui canali social del brand con contenuti esclusivi e di grande impatto relativi al programma.

Ma non solo, il progetto avrà vita anche in concessionaria dove, effettuando un test drive con Hyundai i20, sarà possibile partecipare all’iniziativa speciale “i20 Talent Show” che permetterà ai più fortunati di vivere un’esperienza unica in occasione della finale di The Voice of Italy 2016!

AddThis Website Tools
Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Share
Pubblicato di
Guido Casetta

Recent Posts

Metà dei giovani non prende la patente e non è disposto a comprare un’auto sopra i 15.000 euro

Il mondo dell'auto sta attraversando una trasformazione radicale, e uno degli aspetti più critici di…

2 hours ago

Il grande ritorno del motore termico: la Cina investe fortemente sulle E-REV

In un panorama automobilistico sempre più orientato all’elettrificazione, una tecnologia quasi dimenticata sta tornando alla…

3 hours ago

Porsche: -1,7 miliardi di utili e taglio di 3.900 posti di lavoro, ma va tutto bene

Nonostante un calo significativo degli utili e un massiccio piano di ridimensionamento del personale, Porsche…

3 hours ago

Nel 2026 arriva la nuova Jeep Renegade restyling, ma non in Italia

Il Jeep Renegade, SUV compatto che quest'anno celebra il suo decimo anniversario, continuerà a essere…

4 hours ago

Stellantis investe 38 milioni nello stabilimento italiano: realizzerà componenti per motori elettrici

Nel cuore del Piemonte, lo stabilimento Stellantis di Verrone (Biella) si prepara a un futuro…

5 hours ago

Honda HR-V: il restyling che alza l’asticella del SUV coupé

Honda continua a innovare e migliorare il proprio parco auto, e lo dimostra con il…

5 hours ago