Hyundai Click to Buy è l’innovativa soluzione di e-commerce lanciata dal Brand che digitalizza completamente l’esperienza di acquisto del cliente. Ecco come funziona.
In un contesto come quello attuale, dove l’e-commerce ha subìto un boom non indifferente (e ancora di più con l’arrivo del Coronavirus), Hyundai lancia Click to Buy, la soluzione di e-commerce end-to-end che rafforza la strategia di trasformazione digitale della Casa e consente di acquistare un nuovo veicolo del Brand attraverso un percorso interamente online.
Per acquistare una nuova vettura Hyundai, ora è sufficiente accedere al sito dedicato da qualsiasi dispositivo mobile. Da qui è possibile scegliere la vettura che più piace confrontando i diversi modelli (come la nuova i20) e le diverse proposte, configurando la vettura secondo le proprie preferenze e avendo sott’occhio tutti i costi legati all’acquisto in maniera chiara e trasparente. Senza contare che, attraverso la “LiveChat”, si può anche parlare ed essere guidati da un operatore e che, in qualsiasi momento, il cliente può richiedere supporto allo Hyundai Customer Care Center attraverso l’apposito bottone presente nella pagina.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…