Hyundai Click to Buy è l’innovativa soluzione di e-commerce lanciata dal Brand che digitalizza completamente l’esperienza di acquisto del cliente. Ecco come funziona.
In un contesto come quello attuale, dove l’e-commerce ha subìto un boom non indifferente (e ancora di più con l’arrivo del Coronavirus), Hyundai lancia Click to Buy, la soluzione di e-commerce end-to-end che rafforza la strategia di trasformazione digitale della Casa e consente di acquistare un nuovo veicolo del Brand attraverso un percorso interamente online.
Per acquistare una nuova vettura Hyundai, ora è sufficiente accedere al sito dedicato da qualsiasi dispositivo mobile. Da qui è possibile scegliere la vettura che più piace confrontando i diversi modelli (come la nuova i20) e le diverse proposte, configurando la vettura secondo le proprie preferenze e avendo sott’occhio tutti i costi legati all’acquisto in maniera chiara e trasparente. Senza contare che, attraverso la “LiveChat”, si può anche parlare ed essere guidati da un operatore e che, in qualsiasi momento, il cliente può richiedere supporto allo Hyundai Customer Care Center attraverso l’apposito bottone presente nella pagina.
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…