Hyundai Click to Buy è l’innovativa soluzione di e-commerce lanciata dal Brand che digitalizza completamente l’esperienza di acquisto del cliente. Ecco come funziona.
In un contesto come quello attuale, dove l’e-commerce ha subìto un boom non indifferente (e ancora di più con l’arrivo del Coronavirus), Hyundai lancia Click to Buy, la soluzione di e-commerce end-to-end che rafforza la strategia di trasformazione digitale della Casa e consente di acquistare un nuovo veicolo del Brand attraverso un percorso interamente online.
Per acquistare una nuova vettura Hyundai, ora è sufficiente accedere al sito dedicato da qualsiasi dispositivo mobile. Da qui è possibile scegliere la vettura che più piace confrontando i diversi modelli (come la nuova i20) e le diverse proposte, configurando la vettura secondo le proprie preferenze e avendo sott’occhio tutti i costi legati all’acquisto in maniera chiara e trasparente. Senza contare che, attraverso la “LiveChat”, si può anche parlare ed essere guidati da un operatore e che, in qualsiasi momento, il cliente può richiedere supporto allo Hyundai Customer Care Center attraverso l’apposito bottone presente nella pagina.
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…
Il nuovo Codice della Strada 2024 riforma anche le regole sulla guida in stato d’ebbrezza:…