Hyundai Motor Europe lancia una nuova serie di podcast chiamata “Are We There Yet” e che vedrà ospiti ingegneri, designer e manager attivi nell’attuale cambiamento del Brand.
La serie condotta da Suzi Perry, presentatrice britannica di motorsport, avrà cadenza quindicinale e offrirà agli ascoltatori approfondimenti su una delle più celebri case automobilistiche nonché sulle persone dietro il brand Hyundai e sui rapidi cambiamenti che lo renderanno fornitore di soluzioni di smart mobility.
“L’industria automobilistica sta subendo enormi cambiamenti, con Hyundai in prima linea, e siamo entusiasti di condividere alcuni approfondimenti e opinioni dal dietro le quinte all’interno della nostra nuova serie di podcast. Suzi Perry è una presentatrice eccezionale, che porta con sé la sua esperienza dai mondi delle trasmissioni, del motorsport e della tecnologia. Non ha certamente paura di sfidare i suoi ospiti, il che rende tutto ancora più interessante per il pubblico!”.
Le puntate del podcast, prodotto da Fresh Air Production, sono disponibili su Spotify, Apple Store, Google Podcasts, Stitcher e Acast e diverse altre piattaforme di streaming audio.
Prosegue in modo estremamente spedito il piano di espansione di Microlino in Italia. Dopo la…
Lanciata nel 2022, la Mazda CX-60 nel 2025 si rinnova con un interno che adotta…
Dal 1° gennaio 2025, le multe stradali in Italia subiranno un aumento del 17,6%, con…
La gigantesca Zona a traffico limitato Area B di Milano è un gigantesco flop. Basti…
La produzione del colosso cinese BYD in Ungheria partirà nel 2025: la terra magiara sarà…
La Ferrari F80, con i suoi 1.200 CV derivati da una power unit ibrida ispirata…