Hyundai Motor Europe lancia una nuova serie di podcast chiamata “Are We There Yet” e che vedrà ospiti ingegneri, designer e manager attivi nell’attuale cambiamento del Brand.
La serie condotta da Suzi Perry, presentatrice britannica di motorsport, avrà cadenza quindicinale e offrirà agli ascoltatori approfondimenti su una delle più celebri case automobilistiche nonché sulle persone dietro il brand Hyundai e sui rapidi cambiamenti che lo renderanno fornitore di soluzioni di smart mobility.
“L’industria automobilistica sta subendo enormi cambiamenti, con Hyundai in prima linea, e siamo entusiasti di condividere alcuni approfondimenti e opinioni dal dietro le quinte all’interno della nostra nuova serie di podcast. Suzi Perry è una presentatrice eccezionale, che porta con sé la sua esperienza dai mondi delle trasmissioni, del motorsport e della tecnologia. Non ha certamente paura di sfidare i suoi ospiti, il che rende tutto ancora più interessante per il pubblico!”.
Le puntate del podcast, prodotto da Fresh Air Production, sono disponibili su Spotify, Apple Store, Google Podcasts, Stitcher e Acast e diverse altre piattaforme di streaming audio.
Bimota, il prestigioso marchio motociclistico di Rimini, ha annunciato ufficialmente l'avvio delle vendite della sua…
FIAT ha svelato il primo teaser ufficiale della nuova FIAT Cronos MY2026, l’evoluzione della berlina…
L’annuncio dell’introduzione di dazi del 25% sulle auto importate negli Stati Uniti ha scosso l’industria…
Dacia si prepara a rivoluzionare il mercato con un nuovo modello compatto, destinato a competere…
Michael Schumacher, sette volte campione del mondo di Formula 1, non appare in pubblico dal…
La nuova megafabbrica di BYD a Zhengzhou, nella provincia cinese dell’Henan, rappresenta un vero e…