Horizon Automotive, l’innovativo Tech-Mobility Provider affermatosi nel mondo del noleggio a lungo termine e delle soluzioni alternative all’acquisto dell’auto in proprietà, sarà presente all’Automotive Dealer Day. La kermesse, che quest’anno ritorna al polo fieristico Veronafiere nelle giornate del 14, 15 e 16 maggio, rappresenta un’importante occasione di confronto tra i principali attori del settore automobilistico, ed è un punto di riferimento non solo a livello nazionale ma anche europeo.
In questa cornice, oltre ad essere presente sullo stand n.94, Horizon Automotive sarà protagonista in tre momenti distinti. Si parte il 14 maggio, alle ore 13.45 presso la Sala Gialla, con una vera e propria novità: la prima convention di Horizon Automotive dedicata alla propria rete. Un evento esclusivo dal titolo “Driving innovation together” che accoglierà circa 200 partecipanti, tra concessionari e clienti corporate, offrendo un’occasione senza precedenti per condividere in anteprima esclusiva le ultime innovazioni della tech mobility company basate sull’AI, delineare le strategie future e consolidare i rapporti con i partner chiave.
Durante la Convention “Driving innovation together” saranno trattati temi interessanti per la stampa italiana, in termini di programmi della società e innovazione tecnologica. Inoltre, per tutta la durata del Dealer Day, presso lo stand Horizon, la stampa avrà l’opportunità di approfondire gli argomenti relativi ad un modello di business che sta rinnovando il settore del noleggio a lungo termine.
Il ricco programma si conclude il 15 maggio, alle ore 14.00 presso la Sala Verde, con il workshop “We simplify, you sell. Come la tecnologia sta rivoluzionando il business del noleggio by dealer”aperto a potenziali nuovi dealer e a chi vorrebbe conoscere più da vicino Horizon Automotive. Nata dai dealer e per i dealer, la società offre così l’opportunità di approfondire quella che negli anni è diventata un punto di riferimento nel panorama automotive, grazie a continui investimenti in tecnologia e al connubio tra innovazione digitale e presenza sul territorio. In particolare, anche attraverso le esperienze di dealer già presenti nella rete, verrà raccontato l’approccio Marketplace di Horizon Automotive. Una proposta unica che, grazie ad un’infrastruttura tecnologica all’avanguardia, un pacchetto di soluzioni multi-brand e multiservizio e un’esperienza consolidata nel mondo del noleggio, permette ai concessionari di entrare nel mondo del NLT in poco tempo, facilmente e in maniera profittevole.
L’Automotive Dealer Day si conferma così un evento chiave per Horizon Automotive, per la crescita del proprio network, che oggi conta più di 40 dealer a bordo e una presenza capillare in tutta Italia, e per un momento di condivisione con la stampa.
Era il 1974 quando Alcantara fece il suo debutto nell’industria automobilistica con gli interni della…
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…