Prosegue l’espansione prevista dal piano di crescita nazionale di Horizon Automotive: il tech-mobility provider, punto di riferimento nel mondo delle nuove formule di mobilità in Italia, inaugura infatti un nuovo Horizon Store a Contrada Poggio – Fungi, in provincia di Agrigento. L’approdo in Sicilia si concretizza grazie alla partnership con Guadagni S.p.A., uno tra i primi Dealer che ha manifestato interesse nei confronti del progetto di Horizon. La concessionaria Guadagni S.p.A. è nota sul territorio siciliano per l’impegno che investe nella ricerca di soluzioni ideali per ogni tipologia di cliente, proponendo poi un’offerta incentrata su prezzi competitivi e promozioni esclusive sui nuovi modelli. La proposta è ulteriormente arricchita da una ricercata expertise del settore e da svariati servizi finanziari annessi, quali leasing, finanziamenti e noleggio. Inoltre, la concessionaria pone particolare attenzione alla fase di post-vendita, per garantire una manutenzione eccellente e servizi professionali.
Ufficializzata a marzo 2023 e basata sul comune approccio al servizio di noleggio a lungo termine fortemente qualitativo, la partnership tra Horizon Automotive e Guadagni S.p.A. vede adesso la sua concretizzazione. Ad accompagnare questa crescita sul territorio nazionale sarà anche un incremento in termini di risorse per contribuire alla creazione di un team dedicato al progetto Horizon Automotive. L’obiettivo resta quello di garantire ai clienti uno staff altamente competente sul NLT ed un servizio post-vendita di eccellenza.
Il progetto, che vede l’apertura di diversi Store in tutta Italia, rispecchia l’anima phygital di Horizon Automotive. L’approccio prevede la combinazione tra l’ambiente fisico e quello digitale, consentendo alla clientela di vivere un’esperienza estremamente customizzata.
Lo staff Horizon presso il nuovo Store Guadagni SpA seguirà scrupolosamente i propri clienti dal lunedì al sabato, per assisterli nella loro migliore scelta di noleggio a lungo termine. Inoltre, la concessionaria mette a disposizione dei propri clienti un’ampia scelta di marchi tra cui Alfa Romeo, Lancia, Jeep, Fiat, Fiat Professional, Opel, Citroen, Abarth e Iveco, in linea con l’approccio multi-brand che caratterizza Horizon Automotive.
“Siamo orgogliosi di aver portato a termine il progetto del nuovo store in Sicilia, ad Agrigento, avviato a marzo 2023 con l’ufficializzazione della partnership con Guadagni S.p.A. La nostra attività si nutre di solide relazioni con i clienti e l’espansione sul territorio italiano attraverso i nostri Store ci consente di creare dei touchpoint fisici, essenziali per la creazione e il mantenimento di queste relazioni. I dealer della nostra rete sposano la nostra mission di diffondere il NLT come soluzione di mobilità del futuro a 360°.” ha commentato Matteo Sarnataro, Head of Marketplace Horizon Automotive.
Nata dall’esperienza di consolidate realtà imprenditoriali nel mercato automotive con l’obiettivo di assicurare un’offerta di Mobility Experience innovativa e tailor-made a tutti i clienti, oggi Horizon Automotive può contare su un network di oltre 45 dealer e 20 Horizon Store, garantendo la propria presenza su tutto il territorio italiano.
Il nuovo Horizon Store è sito ad Agrigento, Contrada Poggio – Funci Z.I. 92100, Agrigento (AG).
Il tragico evento avvenuto a Las Vegas in cui una Tesla è esplosa causando la…
Suzuki si mette alle spalle un 2024 che premia la strategia di ibridazione totale della…
MG Motor ha concluso il 2024 rafforzando la sua posizione nel mercato italiano grazie a…
Il presidente del gruppo Stellantis John Elkann è entrato a far parte del CdA di…
Con il nuovo corso di smart legato all’accordo della casa del gruppo Mercedes con il…
Il CES di Las Vegas punta sempre più sul settore automotive, e al fianco di…