Attualità

Horizon Automotive e Würth Italia svelano una nuova partnership

Tempo di lettura: 2 minuti

Horizon Automotive, tech-mobility company leader nel settore dei servizi di mobilità e Würth Italia, azienda specializzata nella fornitura di prodotti per il montaggio e il fissaggio, annunciano un’importante partnership per la fornitura di soluzioni di mobilità innovative a collaboratori e collaboratrici Würth.

Questa collaborazione ha beneficiato della partecipazione attiva di Alberto Rolli, Amministratore Delegato di Frentauto Group e socio partner di Horizon Automotive.

Nello specifico, attraverso una piattaforma dedicata, Horizon metterà a disposizione degli oltre 4.000 collaboratori e collaboratrici Würth delle offerte di noleggio a lungo termine personalizzate, che garantiscono i migliori canoni disponibili sul mercato e una vasta gamma di veicoli di tutti i marchi del settore, anche e soprattutto in pronta consegna.

La partnership tra Horizon Automotive e Würth Italia è nata dall’esigenza di creare un legame solido in grado di promuovere alcuni degli elementi chiave del benessere aziendale, garantendo capillarità su tutto il territorio nazionale e un’ampia offerta di prodotti, mirando a risolvere le sfide legate ai ritardi nella consegna e all’approvvigionamento dei veicoli aziendali, offrendo un supporto commerciale completo dalla fase iniziale fino alla conclusione dell’operazione.

Con oltre 20 store e la possibilità di attingere ad uno stock di più di 2.000 vetture multi-brand dei propri dealer soci e dealer partner, Horizon garantisce una presenza diffusa su tutto il territorio italiano, coprendo il 95% dei brand presenti sul mercato. A questo, si aggiunge la disponibilità di un parco auto interno per la gestione di servizi come auto sostitutiva e preassegnazione. Inoltre, grazie all’utilizzo di algoritmi proprietari e ad un rapporto consolidato ed inclusivo con i concessionari partner, Horizon è in grado di offrire i canoni di noleggio più vantaggiosi, mettendo a disposizione dei dipendenti Würth un team commerciale altamente specializzato in grado di guidare l’utente in tutto il processo, dalla scelta del veicolo alla firma del contratto e durante tutta l’esperienza di noleggio.

Oltre all’attenzione verso un piano welfare concreto, l’elemento che accomuna le due aziende è la ricerca e l’utilizzo di tecnologie innovative. Negli ultimi 10 anni, Würth Italia ha intrapreso una strategia improntata all’innovazione e alla digitalizzazione per i propri clienti, mentre Horizon si distingue sul mercato per l’elevata componente tecnologica e digital, che la rende una realtà unica sul mercato.

Redazione Autoappassionati.it

Share
Pubblicato di
Redazione Autoappassionati.it
Tag: Horizon

Recent Posts

“125 Volte FIAT”: al MAUTO le icone del Lingotto

Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…

20 ore ago

BYD Sealion 7: autonomia, motori e prezzi del SUV coupé elettrico

BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…

20 ore ago

Quanto può andare forte un’auto cabrio

La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…

20 ore ago

Nuove strategie per la rinascita Maserati, ecco quali

Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…

20 ore ago

Produzione da record per Xiaomi SU7

Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…

20 ore ago

Volkswagen: joint venture americana per salvarsi dalla crisi

Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…

21 ore ago