Il nuovo Honda HR-V è stato progettato per essere pratico e attraente allo stesso tempo, nonché ottimizzato per garantire il massimo del comfort una volta a bordo del veicolo.
L’innovativo design degli interni di nuovo Honda HR-V, infatti, integra le più recenti tecnologie strutturali per garantire il massimo in termini di comfort e spazio.
Le pratiche bocchette a forma di “L” posizionate agli angoli superiori della plancia offrono a tutti gli occupanti un ambiente più gradevole e confortevole. E’ possibile scegliere tra tre diverse modalità: flusso d’aria diretto, getto più delicato o chiusura delle bocchette bloccando l’ingresso dell’aria.
I finestrini dell’abitacolo sono stati progettati per far entrare quanta più luce possibile, per poi passare all’eccellente visibilità esterna favorita dalla linea piatta del cofano. L’ampia visuale aiuta il conducente a percepire con precisione la posizione del veicolo sulla strada. Anche il posizionamento dei comandi non è casuale ma anzi, sono stati posizionati il più possibile vicino al campo visivo del guidatore e hanno un layout pratico ed essenziale con comandi e quadro strumenti intuitivi, pratici e sicuri da gestire. Infine, i sedili di nuovo Honda HR-V sono capaci di stabilizzare il corpo tramite una nuova struttura a materassino al posto della precedente versione a molla.
Il nuovo HR-V Full Hybrid e:HEV sarà disponibile in Europa da fine anno ma clienti possono già registrare il loro interesse sul sito ufficiale di Honda Italia.
Anche nel 2025 la FIAT Panda continua a dominare la classifica delle auto più immatricolate…
A partire dal 1° giugno 2025, Michelin introdurrà sul mercato europeo la sua nuova gamma…
Volkswagen è pronta a scrivere un nuovo capitolo nella storia della Golf, ma stavolta con…
Un altro terremoto nel mondo dell’auto: Nissan ha annunciato un nuovo maxi-taglio di 11.000 posti…
L’attuale Alfa Romeo Tonale è un SUV che ha segnato un importante passo nella storia…
Quando il denaro non è un problema e la passione per i motori scorre nelle…