A Ginevra anteprima mondiale per la Honda e-Prototype, il veicolo elettrico compatto di Honda. Con la previsione di elettrificare completamente la gamma entro il 2025. Progettato per rispondere alle esigenze di uno stile di vita contemporaneo, Honda e-Prototype unisce un design unico, funzionalità avanzate e una esperienza di guida coinvolgente. Un’auto capace di offrire soluzioni di guida perfette per l’ambiente urbano.
Sviluppato con un focus rivolto alla semplicità e al minimalismo del design – in continuità con l’Urban EV Concept del 2017, presentato al Salone di Francoforte di due anni fa, Honda ePrototype si integrerà alla perfezione ai moderni stili di vita grazie a funzionalità avanzate e a sofisticate tecnologie, interconnesse e intuitive.
Le maniglie a scomparsa e il sistema di specchietti a videocamera contribuiscono a disegnare linee esterne pulite ed essenziali. I profili regolari si slanciano a partire dal cofano verso il parabrezza panoramico e i montanti anteriori si fondono così armoniosamente con la superficie vetrata in modo tale da formare un pezzo unico.
All’interno, il display orizzontale a doppio schermo e il sistema Infotainment connesso di nuova generazione arricchiscono l’abitacolo mantenendo uno stile minimalista, rifinito con componenti morbidi al tatto per ricreare la sensazione di un confortevole e rilassante salotto domestico.
La prima vettura Honda compatta su piattaforma EV dedicata offre un mix di efficienza, prestazioni e funzionalità pensato ad hoc per i contesti urbani. Honda ePrototype offrirà un’autonomia di oltre 200 km, con una funzione di “ricarica veloce” dell’80% della batteria in soli 30 minuti, rendendo la vettura ideale per gli spostamenti di tutti i giorni.
Su strada, le dinamiche di guida si concentrano su un’esperienza divertente e coinvolgente, con un potente motore elettrico in grado di spingere le ruote posteriori per prestazioni ai vertici della categoria. Le prenotazioni di Honda ePrototype saranno ufficialmente aperte, nei più significativi mercati europei, a partire dall’estate 2019. I clienti possono registrare il loro interesse collegandosi al sito web ufficiale di Honda.
La gamma elettrica di Kia cresce con l’avvento del terzo modello che porta il nome…
La fabbrica Audi di Bruxelles chiuderà definitivamente, poiché il Gruppo Volkswagen non ha ricevuto offerte…
Dal 15 al 17 novembre il padiglione 16 di Fiera Milano Rho ospiterà in occasione…
Nonostante tutte le polemiche che negli ultimi tempi stanno interessando il passaggio alle elettriche ed…
Tesla offre una promozione per la Model Y, che prevede un anno di ricarica gratuita…
La Francia propone un piano di incentivi unificato per l’Europa che favorisca esclusivamente le auto…