Honda ha annunciato che sarà presente al Motor Show di Ginevra, edizione 2013, con due nuovi modelli Concept ed il nuovo CR-V 1.6 diesel i-DTEC.
Il Concept della Civic Wagon
Il concept della Civic wagon offre molte indicazioni su quello che sarà il design esterno della versione finale in produzione. Questa nuova derivazione potenzierà ulteriormente la gamma Civic.
Evoluzione del Concept di Honda NSX
Il nuovo Concept Honda NSX, al suo debutto europeo, suggerisce la direzione futura del design degli interni della NSX di nuova generazione. Il design esterno rimane fedele allo stile originale, mantenendo una linea bassa e spaziosa, con proporzioni dinamiche e seducenti che vengono messe in risalto da una carrozzeria moderna, semplice e pulita e dettagli graffianti che riflettono l’anima high-tech della supercar.
Honda CR-V 1.6 i-DTEC
Il CR-V si unirà alla Civic per offrire il nuovo motore diesel 1.6 i-DTEC facente parte della linea Honda Earth Dreams Technology. Il CR-V 1.6 i-DTEC sarà disponibile con due ruote motrici e cambio manuale. Il motore diesel 1.6 i-DTEC è il motore più leggero della sua categoria, dichiara Honda, e permette al CR-V di offrire prestazioni adeguate, maneggevolezza e bassi costi di gestione per i clienti. Il CR-V 1.6 i-DTEC sarà disponibile a partire dall’autunno 2013.
Arrivano ufficialmente i prezzi e le dotazioni della piccola elettrica coreana, la Hyundai Inster. A…
Il mercato automobilistico europeo è quasi stagnante, con una crescita di appena +0,9% nei primi dieci mesi…
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…