Un anno fa alla kermesse svizzera Pininfarina presentava al mondo la berlina di lusso H600, seguita a ruota dalla presentazione del SUV K550 e del più grande K750 pochi mesi dopo, al Salone di Shanghai 2017. Oggi, a un mese esatto dall’apertura del Salone di Ginevra 2018, arriva il primo teaser della HK GT.
Si tratta, per ora, di una concept car sviluppata da Pininfarina in collaborazione con Hybrid Kinetic Group, marchio hi-tech emergente con sede a Hong Kong.
Si tratta del quarto concept che reinterpreta le linee della gran turismo classica reinventadola in un oggetto che punta a rivoluzionare la mobilità così come la conosciamo, rispondendo alla necessità di abbattere le emissioni nocive.
L’altra caratteristica chiave della HK GT sarà infatti la tecnologia d’avanguardia messa a punto da HK per il sistema di trazione, con batteria, motori elettrici, centralina di controllo e range extender.
La nuova vettura sarà svelata sullo stand Pininfarina del Salone dell’Auto di Ginevra il prossimo 6 marzo. Vi terremo informati.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…