Teaser HK GT
Un anno fa alla kermesse svizzera Pininfarina presentava al mondo la berlina di lusso H600, seguita a ruota dalla presentazione del SUV K550 e del più grande K750 pochi mesi dopo, al Salone di Shanghai 2017. Oggi, a un mese esatto dall’apertura del Salone di Ginevra 2018, arriva il primo teaser della HK GT.
Si tratta, per ora, di una concept car sviluppata da Pininfarina in collaborazione con Hybrid Kinetic Group, marchio hi-tech emergente con sede a Hong Kong.
Si tratta del quarto concept che reinterpreta le linee della gran turismo classica reinventadola in un oggetto che punta a rivoluzionare la mobilità così come la conosciamo, rispondendo alla necessità di abbattere le emissioni nocive.
L’altra caratteristica chiave della HK GT sarà infatti la tecnologia d’avanguardia messa a punto da HK per il sistema di trazione, con batteria, motori elettrici, centralina di controllo e range extender.
La nuova vettura sarà svelata sullo stand Pininfarina del Salone dell’Auto di Ginevra il prossimo 6 marzo. Vi terremo informati.
La mobilità ibrida è sempre più un punto di riferimento per chi cerca un equilibrio…
Anche negli ultimi anni i furti di auto continuano a preoccupare i proprietari. Con l’evoluzione…
In un momento in cui le vendite di auto elettriche rallentano e le incertezze sul…
Quasi un’auto su sei venduta nell’Unione Europea ha il contachilometri manomesso. Ma una nuova proposta…
Se possiedi una Ford Kuga o Escape ibrida plug-in (PHEV), potresti presto ricevere una lettera…
Nel 2026 FIAT lancerà una nuova utilitaria compatta che in Europa conosceremo come Grande Panda,…